Sponsorizzazioni

Aruba è Official Partner del Ducati Team nel Campionato MotoGP 2020

A riconferma di una collaborazione sempre maggiore tra le due eccellenze nell’innovazione e nella ricerca delle performance, continuano gli investimenti di Aruba nel mondo delle due ruote

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), specialista nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, si conferma - per il secondo anno consecutivo - Official Partner del Ducati Team nel
Campionato Mondiale MotoGP 2020.

Innovazione, velocità, sicurezza e affidabilità sono i valori aziendali che Aruba condivide con Ducati Corse e che permettono alle due aziende di accrescere anno dopo anno la loro partnership. Aruba è orgogliosa di poter porre il suo brand accanto a quello della squadra Ducati Corse, che di anno in anno vede un centinaio di tecnici e professionisti impegnati con passione nelle attività sportive in tutto il mondo.

Si consolida il binomio Aruba e Ducati Corse: da un lato con l’impegno nel Campionato Mondiale MotoGP, dall’altro nel Campionato Mondiale Superbike con il team Aruba.it Racing – Ducati che vedrà una sinergia giunta al 6° anno consecutivo rinnovarsi il giorno 12 febbraio con la presentazione della squadra 2020 presso l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Giovedì 23 gennaio, con l’evento di lancio del Ducati Team a Palazzo Re Enzo, nel centro di Bologna, è iniziata ufficialmente la stagione 2020 MotoGP e si freme per vedere il semaforo verde e avere in pista Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, per vivere insieme a loro una stagione MotoGP piena di adrenalina ed emozione.

“Il legame tra Ducati e Aruba continua e si consolida anche nel 2020”, ha dichiarato Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse “Oltre ai progetti congiunti legati alla nostra infrastruttura IT a Borgo Panigale, la collaborazione con Aruba, azienda italiana leader nel suo settore, continua anche in pista. In un momento di grande trasformazione e di grande attenzione all’innovazione è quanto mai importante avere un rapporto di collaborazione sempre più stretto con un partner strategico come Aruba”.

“Con grande piacere abbiamo rafforzato la partnership con Ducati estendendola per il secondo anno anche sul fronte MotoGP. In questo modo viene ulteriormente sviluppata la sinergia che ci sta portando a collaborare su vari fronti, dai circuiti della Superbike e della MotoGP a quelli tecnologici e dei progetti IT. La presenza del logo Aruba.it sulle tute di Dovizioso e Petrucci, così come sui cupolini delle loro moto sottolinea quindi un legame che dura da ormai sei anni con reciproca soddisfazione e che ha portato queste due realtà italiane a conseguire risultati di grande prestigio” ha commentato Stefano Cecconi, AD di Aruba e Team Principal del team Aruba.it Racing – Ducati.