UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Sponsorizzazioni

Asics e Footcare protagonisti della Milano City Marathon

Presso lo stand in Piazza Duomo consigli e iniziative dedicate al benessere fisico.

asics.JPGIn occasione della edizione 2006 della Milano City Marathon che si correrà domenica 8 ottobre, Asics, sponsor tecnico della manifestazione ospiterà nel proprio stand, situato in Piazza Duomo,  Footcare, azienda italiana che produce scarpe e accessori per il benessere del piede.
Un tecnico ortopedico di Footcare sarà a disposizione per dare consigli in tema di benessere in ambito sportivo e per offrire la possibilità a tutti i visitatori di effettuare il check up gratuito del piede.

Atleti, visitatori, giovani e meno giovani avranno l’opportunità di affidarsi a tecnici ortopedici footcare.JPGesperti per eseguire un controllo completo dei piedi: solo qualche minuto per avere un risultato sullo stato di benessere dei piedi e conseguentemente del corpo.
Il check up che verrà effettuato si basa su una valutazione morfologica 3D del piede.
In base al risultato del check up i tecnici Footcare daranno consigli sulle possibili soluzioni da adottare per migliorare la propria postura e per avere un corretto equilibrio fisico.

“Questa è solo una delle tante iniziative che ci vedranno coinvolti grazie all’accordo con Asics. I prodotti e i servizi Footcare possono così entrare in contatto diretto con coloro i quali sono attenti al benessere dei piedi e quindi al benessere fisico, soprattutto con sportivi che grazie alle soluzioni di Footcare possono migliorare le loro performance” afferma Enrico Molinari, Presidente di Footcare. “Agiremo in sinergia per dimostrare l’importanza del benessere del piede e del suo conseguente riflesso su tutto il corpo e la mente di ogni individuo”.

“La salute dei piedi (commentano in Asics Italia) è l’aspetto più importante per un atleta, ed è per questo che da sempre siamo impegnati a fornire il massimo del livello tecnico attraverso i nostri prodotti e servizi” . Oggi attraverso la collaborazione con Footcare  siamo ancora più vicini ai nostri atleti  fornendogli un servizio idoneo ad individuare la calzatura più adatta alle specifiche esigenze”