Sponsorizzazioni

Bavaria è la birra ufficiale della 22esima edizione della Granfondo Pinarello

Il brand olandese si conferma official supplier della manifestazione ciclistica trevigiana promossa da Pinarello, brand del mondo delle due ruote, che si svolgerà domenica 15 luglio.

Bavaria, birrificio olandese indipendente, si lega ancora una volta al mondo dello sport: domenica 15 luglio sarà infatti official supplier della Granfondo Pinarello, la rinomata manifestazione ciclistica di Treviso giunta quest’anno alla sua 22esima edizione.

Appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di questo sport, la manifestazione prevede due diverse opzioni di tracciato: un percorso Medio di 106 km, veloce e con un dislivello complessivo di 750 mt, e un percorso Granfondo di 168km, più impegnativo e con un dislivello complessivo di circa 2.200 mt. Sia gli amatori che i più allenati avranno l’opportunità di vivere grandi emozioni, pedalando alla scoperta di alcune tra le salite più suggestive e spettacolari di Treviso e provincia.

Tutti i partecipanti alla 22. Granfondo Pinarello riceveranno un pacco gara contenente una fresca lattina da 33 cl di Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della pedalata.

Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro e, come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, si contraddistingue per la scelta accurata delle materie prime e per l’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.

Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote: legandosi alla Granfondo Pinarello, Bavaria conferma il suo impegno verso l’attività fisica en plain air.

MG