Sponsorizzazioni

Bavaria partner della Mezza Maratona di Torino

Il brand di birra olandese si lega per il secondo anno consecutivo alla manifestazione piemontese in programma domenica 18 marzo 2018. La ‘Santander La Mezza di Torino - Corri per la Ricerca e la Solidarietà’ è il primo appuntamento di un ricco calendario, che vede Bavaria legarsi a numerose iniziative, che stimolano l’attività fisica all’aria aperta, coniugando così benessere e divertimento.

Bavaria conferma il suo legame con il mondo dello sport anche per il 2018: il birrificio olandese ha scelto infatti di diventare partner della ‘Santander La Mezza di Torino - Corri per la Ricerca e la Solidarietà’, la quarta edizione della mezza maratona internazionale più frequentata del Piemonte, in programma domenica 18 marzo 2018.

La Santander La Mezza di Torino è il primo appuntamento di un ricco calendario che vede Bavaria legarsi a numerose iniziative che stimolano l’attività fisica all’aria aperta, coniugando così benessere e divertimento.

In occasione dell’edizione 2018 il percorso, sempre a giro unico, sarà completamente rinnovato, con nuova partenza e arrivo dal Parco del Valentino, location iconica per i torinesi e apprezzata dai turisti di tutto il mondo. Il percorso si snoderà attraverso Torino, toccando i paesaggi unici che contraddistinguono il cuore di una città capace di stupire per fascino e capolavori architettonici - per vivere insieme una giornata dedicata allo sport e al divertimento.

La manifestazione si declina in diverse prove: oltre a “La Mezza”, ci sono anche “La Dieci” (10Km competitiva e non competitiva aperta a tutti) e il “Duathlon di Torino” (la prima gara a doppia disciplina, 5km di corsa e 20km di bici). Ce n’è davvero per tutti i gusti, agonisti e amatori, accomunati dalla voglia di mettersi in gioco e vivere una giornata all’aria aperta all’insegna dello sport. La scorsa edizione ha segnato un record importante con più di 8.000 partecipanti, di cui una buona percentuale in arrivo da fuori Piemonte. Grandi attese per l’edizione di quest’anno!

Tutti i concorrenti che arriveranno al traguardo riceveranno un pacco gara contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Caratterizzata da un’elevata intensità olfattiva, mixa in maniera equilibrata sentori di luppolo, malto e agrumi.

MG