Sponsorizzazioni

Bavaria sponsor della Maratona Reale 2018

Il brand di birra olandese sostiene la manifestazione divisa in quattro tappe, in qualità di sponsor ufficiale della prima e ultima tappa in programma rispettivamente domenica 27 maggio e domenica 14 ottobre. Oltre ad avere un corner bar dedicato, Bavaria omaggerà tutti i concorrenti con una lattina da 33 cl di Premium.

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader del mercato internazionale, diventa sponsor ufficiale della prima e quarta tappa della Maratona Reale in programma domenica 27 maggio e domenica 14 ottobre.

La Maratona Reale rappresenta una vera e propria novità nel mondo del running piemontese, un format in quattro frazioni di 42,195 km totali, disputate in alcune tra le più affascinanti Residenze Reali di Torino e del Piemonte.

L’intera gara immergerà gli iscritti in un’atmosfera unica, promettendo un viaggio attraverso i secoli, tra paesaggi da favola ed un patrimonio culturale straordinario.

Oltre ad avere un corner bar dedicato, Bavaria omaggerà tutti i concorrenti con una lattina da 33 cl di Premium, la Pilsner equilibrata e dissetante presente in ogni pacco gara. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato.

Come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, Bavaria Premium è contraddistinta dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.

Un’occasione speciale dove natura, attività fisica e cultura si fondono per stimolare il benessere all’aria aperta: un nuovo importante appuntamento che conferma l’impegno di Bavaria verso il mondo dello sport.

MG