Sponsorizzazioni

Bioclin al fianco di Follow your passion, Urban Runners e Virgin Active per un 2020 a tutto sport

L'obiettivo dell'azienda è accrescere la propria awareness e promuovere i valori del brand, incentivando lo sport soprattutto tra i più giovani, ma sempre con un occhio di riguardo alla salute della pelle. Il primo appuntamento è per la Bergamo 21, in programma il 2 febbraio, proseguendo con la Milano 21 a fine anno. Non mancherà infine l’ormai storica collaborazione con il circuito di palestre Virgin Active: Bioclin sarà presente in 36 club del gruppo sparse in tutta Italia con numerose attività dedicate.

Bioclin Laboratorio Dermonaturale rinnova anche nel 2020 il suo sostegno a diverse attività sportive sparse su tutto il territorio nazionale al fine di accrescere la propria awareness e promuovere i valori del brand, incentivando lo sport soprattutto tra i più giovani, ma sempre con un occhio di riguardo alla salute della pelle.

Il primo appuntamento dell’anno sarà la Bergamo21, la mezza maratona in programma per domenica 2 febbraio. L’appuntamento si inserisce all’interno del Follow Your Passion, circuito di eventi sportivi che costelleranno tutto il 2020 per dare agli appassionati di tutta Italia la possibilità di divertirsi sull’intero territorio nazionale. Bioclin parteciperà a Triathlon Milano (1° maggio), Triathlon Lovere (31 maggio), alla Granfondo Courmayeur (21 giugno) e al Triathlon Iseo (28 giugno), solo per citarne alcuni.

Tra le città italiane che ospiteranno le mezze maratone non poteva certo mancare un appuntamento meneghino: nello specifico della Milano21, Bioclin non solo parteciperà all’evento ma prenderà parte anche alla nuova iniziativa Urban Runners. Per tre mesi, da settembre a novembre 2020, l’azienda sarà al fianco di tutti gli atleti che si vorranno preparare per correre la mezza maratona del capoluogo lombardo. L’iniziativa si chiama I’m training for Milano21 e prevede due allenamenti a settimana finalizzati sia alla 21km sia alla 10km.

Non mancherà infine l’ormai storica collaborazione con il circuito di palestre Virgin Active: Bioclin sarà presente in 36 club del gruppo sparse in tutta Italia con numerose attività dedicate.

Gli amanti dello sport e del benessere avranno quindi ben più di un’occasione per restare in forma senza mettere a repentaglio la propria palle e la loro salute dermatologica. Ogni appuntamento sarà infatti anche l’occasione per conoscere e testare i prodotti che l’azienda metterà a disposizione nei pacchi gara o in stand dedicati, tra cui l’innovativo Deo Control Spray Talc, con talco di origine 100% vegetale, ricavato dall’amido di mais. I suoi attivi sono in grado di normalizzare il processo di sudorazione e neutralizzare i cattivi odori, assicurando un’efficace azione deodorante per tutta la giornata e contrastando la comparsa di aloni sui vestiti. Il prodotto è dermatologicamente e clinicamente sicuro poiché è senza parabeni, derivati del grano e alcool, testato sui principali metalli pesanti responsabili di sensibilizzazione cutanea (Nickel, Cromo, Cobalto, Palladio e Mercurio) e amico dell’ambiente poiché pressurizzato con propellente ecologico.

Questi plus lo rendo un valido prodotto per tutti gli sportivi che ricercano, durante le loro prestazioni, freschezza immediata e protezione continua.