Sponsorizzazioni

Boing è main partner de 'La città della Piazza' con attività e iniziative per il target bambini

Tanti i laboratori dedicati ai fan del canale. L’appuntamento è a Roma l’1 e il 2 aprile presso il Guido Reni District.

Boing, il canale 40 del DTT nato dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset, è main partner della prima edizione de 'La Città della Pizza', la manifestazione, ideata e organizzata da Vinòforum, dedicata a uno dei prodotti più iconici della tradizione gastronomica italiana che avrà luogo presso l’ex Caserma Guido Reni (via Guido Reni, 7) da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile. A prendere parte alla manifestazione, un team composto da circa 40 tra i migliori pizzaioli d’Italia rappresentativi delle diverse tradizioni dello Stivale.

Nell’area 'Pizza Lab', l’1 e il 2 aprile dalle 11.00 alle 18.00, i bambini potranno partecipare a dei divertenti laboratori, firmati Boing, dove i piccoli fan del canale potranno realizzare, grazie all’aiuto e ai consigli di esperti maestri pizzaioli, tante fantastiche e gustose pizze Boing.

A ogni laboratorio, dalla durata di circa 40 minuti, potranno prendere parte 20 bambini su prenotazione. Tutti i partecipanti riceveranno un gadget firmato Boing.

Inoltre, alla Città della Pizza, i fan di Boing avranno la possibilità di partecipare ai casting per diventare i nuovi protagonisti della 2° edizione di 'Adventure Time – Missione Finntastica'. L’amato game show del canale, ispirato alla serie cult 'Adventure Time', vede tre coppie formate da un bambino e un genitore sfidarsi in prove di destrezza, lavoro di squadra e strategia con l’obiettivo di recuperare la gemma del potere e salvare il mondo dalle insidie del malvagio Lich.