Sponsorizzazioni

Bologna Fc 1909 e Macron inaugurano uno store a tinte rossoblù

Lo stretto legame che da anni unisce le due realtà va oltre la fornitura tecnica del club, dando vita al nuovo punto vendita inaugurato nel centro di Bologna, in galleria Cavour.

Il Bologna Fc 1909 e Macron, sponsor tecnico del club emiliano e azienda specializzata nel settore dello sportswear, confermano lo stretto legame che da anni unisce le due realtà felsinee e che va oltre la fornitura tecnica del club, dando vita al nuovo punto vendita Macron-Bologna Fc 1909, inaugurato nel centro di Bologna, in galleria Cavour.  

Questo store “a tinte rossoblù” diventa un punto di riferimento per i tifosi del Bologna e per tutti gli appassionati di calcio. In vendita il materiale legato al marchio Bologna Fc 1909 con la possibilità di far personalizzare i capi acquistati. Il nuovo store è anche punto vendita per biglietti e abbonamenti delle gare del club rossoblù.   

Tutta la nuova collezione 2017-2018 e il merchandising del Bologna Fc 1909 è disponibile per i tifosi, compresa la nuova divisa “Away”, presentata proprio domenica scorsa in occasione della gara casalinga con il Napoli. Una maglia bianca con la tradizionale fascia diagonale rossoblù composta dai nomi dei cento giocatori che hanno collezionato più presenze con la maglia del Bologna. 

Nel nuovo store c’è anche un’area dedicata ai prodotti Macron legati al mondo del running e dell’athleisure (abbigliamento sports inspired per il tempo libero), con una proposta di capi ad alto contenuto tecnico, con ottima vestibilità e massima praticità.   

All’inaugurazione dello Store Macron-Bologna Fc 1909 erano presenti alcuni giocatori del Bologna e anche grandi campioni del passato che hanno vestito la maglia rossoblù.

MG