Sponsorizzazioni

Bologna Fc 1909 rinnova la Main Partnership con Liu Jo per la stagione 2019-2020

Continua il rapporto tra la società rossoblù e il brand emiliano. L'accordo sarà ufficializzato sabato 26 maggio nel Match Day Show tra Bologna e Napoli, con la presenza a bordo campo del presidente di Liu Jo, Marco Marchi. Anche nel corso della nuova stagione l’azienda di Carpi apparirà sulla maglia da gioco, fornendo inoltre la divisa ufficiale alla prima squadra, allo staff, al personale del Bologna Fc e alle hostess delle aree hospitality dello stadio Dall’Ara in occasione delle gare casalinghe di campionato.

Continua il sodalizio tra Bologna Fc 1909 e Liu Jo che, per il secondo anno consecutivo, sarà Main Partner della società rossoblù. Il legame tra il brand emiliano e la società calcistica, nato nel 2015, si rinnova e diventa oggi ancora più forte, facendosi portavoce di una territorialità nobile che vede nella collaborazione tra queste due realtà una delle sue espressioni più autentiche e fortunate.

L’accordo sarà presentato ufficialmente sabato nel Match Day Show di Bologna-Napoli con la presenza a bordo campo del presidente di Liu Jo, Marco Marchi.

Anche nel corso della stagione 2019-20 l’azienda di Carpi apparirà quindi sulla maglia da gioco, fornendo inoltre la divisa ufficiale alla prima squadra, allo staff e al personale del Bologna Fc e alle hostess delle aree hospitality dello stadio Dall’Ara in occasione delle gare casalinghe di campionato.

Marco Marchi, Presidente di Liu Jo, e Giuseppe Nardelli, Presidente di Co.Ca.Ma, licenziataria di Liu Jo Uomo, dichiarano: “Le emozioni e la passione che ci hanno accompagnati la scorsa stagione, unite al rapporto speciale che si è creato con la squadra e con la società, ci hanno convinto a rinnovare per il secondo anno consecutivo questa main partnership legando ulteriormente il nome di Liu Jo e Liu Jo Uomo a quello di un’eccellenza calcistica come il Bologna. Nell’entusiasmo, nell’attaccamento al territorio e nella voglia di migliorarsi del team abbiamo rivisto quelli che sono i valori del brand: abbiamo così deciso di continuare a sostenere la squadra, affiancandola anche nella prossima stagione lungo il percorso intrapreso assieme e che, siamo sicuri, potrà darci molte soddisfazioni”.

Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Club rossoblù, afferma: “E’ un piacere per il Club annunciare il rinnovo della partnership con Liu Jo: una collaborazione che si è consolidata nel corso del campionato mantenendosi forte anche dei momenti più delicati della stagione e che trova una naturale prosecuzione, segno di un solido connubio tra le due realtà basato su valori etici, umani e sportivi condivisi”.

Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna, ha aggiunto: “Siamo molto contenti non solo per la scelta di Liu Jo di rinnovare la partnership per la prossima stagione, ma anche perché l’accordo è stato di fatto raggiunto da qualche mese, a dimostrazione del forte legame che si è creato fra il brand di Carpi e i colori rossoblù in una collaborazione che ha dato grande soddisfazione a entrambe le realtà. Una sinergia gradita anche ai giocatori della Prima Squadra che in questa stagione hanno indossato per la prima volta una divisa ufficiale dal taglio sportivo e comodo ma allo stesso tempo elegante”.

MG