UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Sponsorizzazioni

Bologna FC e Linkem rinnovano la partnership e lanciano il Bologna FC Pack per i tifosi rossoblù

Prosegue il percorso di Connecting Partner del club e viene confermata, per la terza stagione consecutiva, il supporto di Linkem al settore giovanile e alla scuola calcio rossoblù in qualità di back sponsor.

Restare connessi con la propria squadra del cuore e seguire a distanza i propri beniamini con contenuti digitali riservati e un welcome kit brandizzato. Sono questi gli obiettivi della partnership per la stagione 2020/2021 tra Bologna FC e Linkem, operatore 5G leader nell’erogazione di servizi internet a banda ultralarga wireless (FWA).

Grazie all’accordo, Linkem offrirà ai tifosi il Bologna FC Pack: gli utenti che lo sceglieranno potranno usufruire della connessione FWA Internet Linkem senza limiti, ricevere a casa il welcome kit personalizzato Bologna FC, accedere al ricco ecosistema di contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc e veicolati direttamente dal Club, oltre che a contest dedicati.

Con un costante sguardo al futuro e nel segno dell’innovazione, l’esclusivo prodotto creato per i fan rossoblù è un progetto chiave del rinnovo della partnership ed è frutto del perfetto connubio tra contenuti del Bologna FC e tecnologia Linkem, che da sempre si pone come abilitatore di connettività, grazie alla tecnologia fixed wireless e alla rete di proprietà.

Christoph Winterling, Direttore dell'Area Marketing e Commerciale rossoblù afferma: "Siamo molto contenti di poter continuare la collaborazione con Linkem. In questo momento particolare rinnovare la partnership con una delle aziende leader nel mercato delle telecomunicazioni è un bellissimo messaggio per il Club. Insieme a Linkem continuiamo ad offrire ai nostri tifosi opportunità ed esperienza uniche e una di queste novità sarà il Bologna FC Pack".

Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di proseguire il nostro percorso di collaborazione con Bologna FC. Attraverso questo rinnovato accordo vogliamo fortemente ribadire la nostra vicinanza ai nostri clienti e ai tifosi, permettendo loro di rimanere connessi alla propria squadra, soprattutto in questa fase di radicale trasformazione delle abitudini e della gestione dell’intrattenimento e del legame con lo sport, in cui la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta affinché tutti restino connessi ai propri cari e alle proprie passioni, ciò è possibile grazie alla rete di accesso FWA più estesa d’Europa e già in transizione al 5G.”

Prosegue anche il percorso di Connecting Partner del club e viene confermata, per la terza stagione consecutiva, il supporto di Linkem al settore giovanile e alla scuola calcio rossoblù in qualità di back sponsor.