Sponsorizzazioni

Macron è lo sponsor tecnico ufficiale di Bologna Marathon 2020

L'azienda realizzerà la maglia sia per la maratona, sia per la 30K (tra le varie distanze prevista anche una non competitiva di 6 km). Le maglie verranno presentate ad inizio 2020. Come in ogni prodotto Macron, alle specifiche di elevata qualità tecnica si abbinerà un esclusivo design nato dalla stretta collaborazione tra l’ufficio stile dell’azienda emiliana e lo staff della Bologna Marathon.

Macron, azienda leader nella produzione di active sportswear, e Bologna Marathon hanno annunciato l’accordo che vede il brand emiliano nel ruolo di sponsor tecnico ufficiale di questo primo prestigioso appuntamento dedicato ai runners e che porterà tra le vie del capoluogo emiliano una competizione di altissimo livello come la maratona.

La Bologna Marathon è in programma per domenica 1 marzo 2020 con partenza e arrivo in Piazza Maggiore e si svilupperà lungo un percorso tutto cittadino e che vedrà il passaggio degli atleti anche lungo i famosi portici bolognesi che recentemente sono stati candidati a diventare Patrimonio dell’Unesco, candidatura per la quale proprio Macron ha realizzato una maglia ad hoc.

Macron realizzerà la maglia sia per la maratona, sia per la 30K (tra le varie distanze prevista anche una non competitiva di 6 km); le maglie verranno presentate ad inizio 2020. Come in ogni prodotto Macron, alle specifiche di elevata qualità tecnica si abbinerà un esclusivo design nato dalla stretta collaborazione tra l’ufficio stile dell’azienda emiliana e lo staff della Bologna Marathon.

“La Bologna Marathon è un grande evento per la nostra città e Macron non può che essere orgogliosa di essere il partner tecnico ufficiale di una manifestazione che porterà a Bologna i migliori runners nazionali e internazionali. – Ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Tutti i partecipanti potranno apprezzare qualità, tecnicità, comfort e design del nostro abbigliamento tecnico che nasce dalla grande esperienza nel mondo del running unita alla passione e determinazione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Passione e determinazione che gli atleti metteranno sicuramente ‘in campo’ tra le vie di Bologna”.

A caratterizzare i capi tecnici realizzati per la Bologna Marathon sarà come sempre l’icona dell’azienda leader internazionale nel settore del teamwear, il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.