Sponsorizzazioni

Per il suo ventennale Club To Club diventa C20C e mobile-only con DICE, la piattaforma anti-bagarinaggio

La kermesse si svolgerà dal 5 all’8 novembre 2020, con un’edizione che ancora una volta ricercherà il punto di equilibrio tra avanguardia e nuovo pop, musica, arte e tecnologia, sempre all’insegna dell’indipendenza culturale. L’avant-pop di C20C sarà protagonista una programmazione transglobale, post-contemporanea, che coinvolgerà con spettacoli unici e innovativi alcuni dei luoghi più iconici della città di Torino, in eventi diurni e notturni.

DICE e C2C inaugurano una partnership in esclusiva pluriennale, facendo squadra per offrire un’esperienza di ticketing mobile-only per tutti i suoi eventi. Primo tra tutti C20C, la ventesima edizione di C2C Festival, ancora una volta all’insegna dell’indipendenza culturale. 

Per il suo ventennale Club To Club diventa C20C e decide di abbandonare il classico biglietto cartaceo e di abbracciare la tecnologia “mobile-only” e anti-bagarinaggio di DICE, piattaforma di ticketing nata nel 2014 a Londra e approvata dal governo inglese per la sua grande spinta innovativa che, a partire dall'Inghilterra, ha contribuito fortemente alla diminuzione del tanto discusso fenomeno del secondary ticketing. DICE offre ai fan biglietti sicuri, agganciati agli smartphone personali, che non possono essere rivenduti dai bagarini. 

Il ventennale si svolgerà dal 5 all’8 novembre 2020, con un’edizione che ancora una volta ricercherà il punto di equilibrio tra avanguardia e nuovo pop, musica, arte e tecnologia, sempre all’insegna dell’indipendenza culturale. L’avant-pop di C20C sarà protagonista una programmazione transglobale, post-contemporanea, che coinvolgerà con spettacoli unici e innovativi alcuni dei luoghi più iconici della città di Torino, in eventi diurni e notturni. 

La campagna ufficiale della ventesima edizione sarà svelata in occasione dell'evento di anteprima che si terrà a Milano ad aprile. Maggiori dettagli verranno svelati in occasione del lancio dell’hashtag ufficiale #Twentyyearsof.

C2C prende così una posizione netta contro il secondary ticketing, dando voce e forza alle ricerche che dimostrano che in tutto il mondo l’impatto del bagarinaggio costa all’industria degli eventi live 8 miliardi di dollari all’anno.

Questa partnership fa di C2C il festival mobile-only più grande d’Italia.