Sponsorizzazioni

Cagliari: è iniziata "Tiscali Cup 2006"

La manifestazione velistica, che si concluderà il 17 settembre, oltre alle attività veliche, prevede tornei di basket, serate musicali e momenti dedicati alla gastronomia.

tiscali cup 2006.jpg

È iniziata a Cagliari la manifestazione velistica “Tiscali Cup 2006” organizzata dall’associazione Sandalion con Tiscali come major sponsor.

L'evento prevede di accogliere circa 250 imbarcazioni partecipanti, 1.500 componenti gli equipaggi e almeno 20.000 visitatori.

L'importante appuntamento velistico, iniziato ieri e destinato a durare fino al 17 settembre, si pone sulla scia delle manifestazioni precedenti che hanno alimentato l'amore per questo sport - basti pensare alla regata "Cagliari e le sue coste" del '99-2000 e alla "Tiscali Cup" degli anni dal 2001 al 2005 - e regala agli appassionati un evento di livello internazionale.

Oltre alle attività veliche, il programma prevede tornei di basket, serate musicali e momenti dedicati alla gastronomia.
La manifestazione verrà allestita nel suggestivo porto di Cagliari, nelle cui banchine saranno ormeggiate le imbarcazioni.

Alle regate possono partecipare sia le imbarcazioni da diporto che quelle con più spiccate caratteristiche agonistiche.

Per partecipare, si può visitare il sito http://www.sandalionmareclub.it/italiano/index1.htm