Sponsorizzazioni

Cathay Pacific sostiene il Rome Chamber Music Festival. Grande concerto di chiusura l'8 giugno a Palazzo Barberini

La Compagnia aerea di Hong Kong è sponsor tecnico della manifestazione musicale in programma a Roma dal 4 all'8 giugno e offre ai propri clienti uno sconto speciale sul biglietto d'ingresso.

Cathay Pacific sostiene i giovani talenti della musica partecipando in qualità di sponsor tecnico al Rome Chamber Music Festival, in programma nella Capitale dal 4 all’8 giugno. In occasione del rinomato festival di musica da camera, fondato e diretto da Robert McDuffie, la compagnia aerea ha infatti deciso di supportare un giovane talento proveniente proprio da Hong Kong, Wong Tai Shin Calvin, che si esibirà in un concerto per pianoforte e archi nella magica atmosfera di Palazzo Barberini durante la serata conclusiva della manifestazione.

Giunto alla quattordicesima edizione, il Rome Chamber Music Festival è ormai un appuntamento immancabile per gli appassionati di musica, durante il quale i capolavori classici convivono con la sperimentazione, all’insegna dell’energia e della meraviglia: dal barocco al bluegrass, passando per Brahms, Bruch, Beethoven, Saint-Saëns e molti altri.

Il giovane Wong Tai Shin Calvin, dopo aver partecipato al Rome Chamber Music Festival nel 2015, sempre con il sostegno di Cathay Pacific e dell’Hong Kong Economic and Trade Office, si esibirà quest’anno durante il concerto di chiusura dell’8 giugno: un’occasione unica per lasciarsi trasportare dalla magia delle melodie eseguite da un astro nascente della musica.

Cathay Pacific riserva inoltre ai propri clienti un’opportunità speciale: per tutti i possessori di un biglietto per un volo Cathay Pacific, l’ingresso alla manifestazione sarà scontato al prezzo speciale di €35.