Sponsorizzazioni

Chupa Chups sostiene l’Eurochocolate 2017

Sabato 14 e sabato 21 ottobre le Chupa Chups Majorettes sfileranno per le strade di Perugia, facendo riscoprire la magia del divertirsi come bambini.

Sabato 14 e 21 ottobre le Chupa Chups Majorettes colorano le strade di Perugia con uno spettacolo musicale che fa ritornare bambini. Una performance artistica che lo storico marchio di dolciumi ha voluto dedicare alla città umbra in occasione della più importante manifestazione italiana dedicata al mondo del cioccolato, di cui da quest’anno Chupa Chups è partner: l’Eurochocolate.

Proprio nel segno del tema scelto per questa 24esima edizione “Tutta un’altra musica”, Chupa Chups reinterpreta in chiave divertente, così come rivela il suo slogan “Forever Fun”, una tradizione musicale folkloristica, nata negli Usa, ma amatissima anche in Italia: la sfilata delle Majorettes. Al posto dei classici baton, infatti, le ballerine percorreranno corso Vannucci a tempo di musica alle 16.30 e alle 18.00, mentre la Capitana darà vita a strabilianti scenografie con il Super Chupa Chups, stupendo così piccoli e grandi spettatori. Durante la sfilata e nei giorni della fiera dal 13 al 22 ottobre, il pubblico dell’Eurochocolate potrà inoltre assaggiare la linea Choco di Chupa Chups.

Ai possessori della Chococard, infatti, saranno dati in omaggio i bites Chupa Chups Milk Choco, gocce di cioccolato racchiuse in una copertura colorata, che regalano gusto, divertimento ed allegria, e Chupa Chups Crunchy Milk, una barretta al cioccolato al latte con wafer ripieno di crema alle nocciole e cereali croccanti.

MG