Sponsorizzazioni

Ciak Roncato sponsor del concorso "Una ragazza per il cinema"

L'azienda veneta, che da quasi 50 anni produce articoli da viaggio e da lavoro, sponsorizza la 18° edizione di “Una ragazza per il cinema”, importante concorso di bellezza che si terrà dal 31 agosto al 3 settembre in Sicilia.

ciakroncato.JPG

Nella cornice di Taormina, il concorso vedrà la selezione di ragazze che oltre alla bellezza mostrino anche reali capacità artistiche e cinematografiche.

“Proprio per questo motivo” - sottolinea Fabiana Roncato, responsabile della ricerca sul prodotto e sul design - “abbiamo deciso di partecipare in qualità di sponsor a questa bellissima iniziativa: anche noi infatti nella progettazione e nella produzione dei nostri prodotti da viaggio, manteniamo sempre vivo il binomio tra elementi estetici a qualità funzionali”.

Dopo il lancio a marzo della campagna stampa “Anima Libera” e ad aprile del nuovo sito internet, l’azienda prende quindi parte ad una nuova azione di visibilità per continuare a conferire carattere e personalità al brand Ciak Roncato e valorizzare i suoi core value: il know-how tecnico abbinato alla cura del design italiano.

“Con l’inizio del 2006 – conclude Federica Roncato, marketing manager del brand Ciak Roncato – abbiamo intrapreso un percorso volto a rafforzare l’immagine della nostra marca andando ad investire in attività di comunicazione diverse tra loro. Questa sponsorizzazione in particolare rappresenta  un valido strumento per comunicare il nostro mondo, fatto di passione, colore e innovazione - ad un target giovane e neo adulto, attento non solo alle novità di moda ma anche alla qualità dei prodotti”.