Sponsorizzazioni

Coca-Cola nuovo sponsor McLaren

La sponsorship del brand con la scuderia inglese partirà questo weekend e sarà attiva fino alla fine del mondiale ad Abu Dhabi.

Da questo weekend, fino alla fine del mondiale ad Abu Dhabi, sulle vetture della scuderia inglese apparirà  il marchio Coca-Cola, a seguito di una nuova sponsorship annunciata dalla McLaren.

"Coca-Cola ha una ricca storia di sponsorizzazioni e un record di attivazioni innovative e siamo onorati che la società abbia scelto di collaborare con McLaren per esplorare le opportunità in Formula 1”, ha dichiarato Zak Brown, CEO del Gruppo McLaren.
“La Formula 1 si sta evolvendo come sport, così come facciamo noi come una squadra, e non vediamo l’ora di presentare Coca-Cola al potenziale che il nostro team e il fantastico sport globale, rappresentano”.

Ricardo Fort, Vice Presidente, per le Partnerships sportive di Coca-Cola, ha aggiunto: "Attendiamo con impazienza l’inizio della collaborazione con la McLaren. Entrambi marchi hanno uno spirito innovativo e la volontà di entrare in connessione con i giovani. Questa partnership ci guiderà alla scoperta di ciò che clienti, mercati e consumatori desiderano da questa passione motoristica”.