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Danacol di Danone promuove il "mese del cuore"

A settembre una serie di iniziative per sensibilizzare i consumatori: spot on air, hostess con gadget e volantini informativi in oltre 200 punti vendita, nei mercati rionali delle principali città italiane e in acluni golf club d'Italia.

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In vista di domenica 24 settembre, giornata mondiale per il cuore volta alla sensibilizzazione nei confronti delle malattie cardiovascolari, Danacol di Danone dedica il mese di settembre ad una serie di inizative "del cuore".

L'intento sarà quello di raggiungere il consumatore non solo attraverso la comunicazione on air, ma anche attraverso la presenza nei punti vendita e la relazione con il trade.
L’obiettivo è sensibilizzare il maggior numero di persone possibile sull’importanza della tutela e della cura della salute del cuore facendo contestualmente conoscere un prodotto in grado di diminuire l’assorbimento di “colesterolo cattivo” da parte dell’intestino.

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Danacol inviterà il consumatore alla prova attraverso uno spot on air per 2 settimane: ogni cinque confezioni, la prima sarà rimborsata.
Sarà sufficiente raccogliere le prove d'acquisto di 5 confezioni di Danacol, incollare i bollini sulla cartolina stampata all'interno delle confezioni, allegare gli scontrini ed inviare il tutto in busta chiusa.
Si riceverà un buono d'acquisto cartaceo del valore di 4€ spendibile in più di 6.000 punti vendita convenzionati Accor (www.toppremium.it per conoscere qual è il punto vendita più vicino).

Danacol sarà inoltre presente in oltre 200 punti vendita, con hostess che distribuiranno gadgets e volantini informativi sui benefici di Danacol e le buone regole da seguire per mantenere in salute il nostro cuore. 
Acquistando 2 confezioni di Danacol x 4 il consumatore riceverà in omaggio un porta-ghiaccio disponibile in diversi colori (verde, giallo, rosso, fucsia e blu) e acquistando 3 confezioni di Danacol x 4 il consumatore riceverà in omaggio un timer da cucina.

Danacol raggiungerà il consumatore anche nei mercati rionali delle principali città italiane, dove verranno distribuiti volantini informativi e regalati campioni del prodotto. 

Inoltre, sarà presente in alcuni golf club di Italia con hostess che distribuiranno materiale informativo e forniranno consigli utili per combattere il colesterolo cattivo anche a tavola.

Danacol è già stato presente presso i punti vendita o alcuni luoghi di aggregazione spontanea la scorsa estate, affiancando, con un’operazione di sampling ed un punto informativo, la onlus Conacuore nel suo tour nelle piazze italiane per la misurazione dei fattori di rischio cardiovascolari.