Sponsorizzazioni

Decathlon è partner ufficiale dell'NBA

La partnership prevede un ampio range di prodotti brandizzati sia dall’NBA che da alcune squadre NBA, disegnati da Decathlon e prodotti dal suo brand dedicato al basket “TARMAK”. La collezione sarà venduta esclusivamente all’interno degli oltre 1200 store Decathlon di tutto il mondo e online sul sito Decathlon.com.

Decathlon, uno dei più grandi distributori di articoli sportivi del mondo, e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato oggi una nuova partnership pluriennale che rende Decathlon partner ufficiale dell’NBA in Africa, Asia, Europa, Medio Oriente e America Latina. Decathlon diventa il primo partner di una lega sportiva del Nord America.

La partnership prevede un ampio range di prodotti brandizzati sia dall’NBA che da alcune squadre NBA, disegnati da Decathlon e prodotti dal suo brand dedicato al basket “TARMAK”. La collezione sarà venduta esclusivamente all’interno degli oltre 1200 store Decathlon di tutto il mondo e online sul sito Decathlon.com. I prodotti saranno disponibili al pre-order a partire da Marzo 2021 e in vendita presso gli store da Aprile 2021.

“Fin dalla creazione di TARMAK quattro anni fa, il nostro sogno era quello di collaborare con l’NBA, la lega cestistica più grande del mondo,” ha dichiarato Damien Dezitter, TARMAK Leader. “Abbiamo un obbiettivo comune, quello di sviluppare il basket in tutto il mondo, così è stato naturale lavorare insieme per renderlo possibile.”

“Siamo molto contenti di lavorare con Decathlon, leader nel settore degli articoli sportivi presente in tutto il mondo,” ha detto Steve Griffith, NBA EME Director, Global Partnerships. “Grazie a questa partnership, i fan NBA e i giocatori di basket di tutto il mondo avranno accesso ad un nuovo e innovativo range di merchandising che li aiuterà nelle loro performance in campo.”

I fan possono scaricare l’app ufficiale NBA su iOS e Android per ricevere tutte le news, gli aggiornamenti, i punteggi e le statistiche, e seguire l’NBA su Instagram (@NBAEurope).