Sponsorizzazioni

Delta è partner di Miff Awards, festival milanese del cinema indipendente

La rassegna è dal 10 maggio al 14 giugno presso lo spazio Anteo, in Brera.

Delta Air Lines è official airline partner dei Miff Awards, il festival dedicato al cinema indipendente che si svolge a Milano dal 10 maggio al 14 giugno prossimi. 

“Delta può contare su una consolidata storia di partnership con iniziative e istituzioni culturali, sia a livello globale, che a livello locale nei Paesi nei quali opera - ha commentato Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta per l’Italia -. La sponsorship dei Miff Awards si inserisce nel solco di questa tradizione. La rassegna punta a riconoscere lo spazio del cinema indipendente e a sostenere impegno, talento e dedizione di registi, attori e operatori del settore, tutti valori che fanno naturalmente parte anche della nostra etica aziendale”.

La rassegna Miff Awards comprende lungometraggi, documentari e cortometraggi, premiati nelle categorie miglior film, miglior regia, migliore cinematografia, migliore scenografia, migliore recitazione femminile, migliore recitazione maschile, miglior montaggio, migliore attore non protagonista, migliore attrice non protagonista, migliore film in lingua italiana, migliore musica.