Sponsorizzazioni

Egg Eventi per Bocconi Sport Days 2006

Da oggi 26 settembre fino a giovedì 28 settembre si terrà la seconda edizione dei Bocconi Sport Days, manifestazione che coniuga sport, socializzazione e divertimento. L'organizzazione è a cura di Egg. I partner, Radio 105, Kraft Healthy Living e Diadora.

Dopo il successo della  prima edizione dei Bocconi Sport Days, Egg Eventi affianca per il secondo anno l’Università Bocconi Bocconi Sport Team nella progettazione e nell’organizzazione dell’evento che dedicano allo sport.

Dal 26 al 28 settembre presso il  Giardino Nuovo Edificio in piazza Sraffa, gli studenti, i docenti, i dipendenti della Bocconi ma anche studenti delle altre università milanesi e dei licei, potranno sfidarsi in tornei tre contro tre di basket, calcio e pallavolo a partecipazione mista uomini e donne.
Oltre ai tornei, verrà allestita un’area “divertimento” con tavoli da ping pong, scacchi, badminton, spinning, freccette e calciobalilla e la presentazione del volo a vela.

La novità, rispetto alla passata edizione, è la presenza a Bocconi Sport Days di Radio 105 network, che parteciperà all’evento coinvolgendo gli studenti in laboratori sulla produzione radiofonica e trasmettendo alcuni dei loro programmi in diretta nazionale dall’Aula magna dell’Università.

I Partner 2006 sono Radio 105 come media partner, Kraft Healthy Living e Diadora.

“Bocconi Sport Days si è rivelata già lo scorso anno una efficace occasione di comunicazione interna per la Bocconi, - sostiene Francesco Moneta, Presidente di Egg eventi e sponsorizzazioni - sapendo coniugare sport, socializzazione e divertimento insieme ad un elevata qualità organizzativa in linea con il profilo bocconiano. Inoltre la manifestazione è anche un interessante esempio di 'ambient media', avendo trasformato in luoghi di incontro e di socializzazione spazi come cortili, parcheggi e altre aree inusuali.”