Sponsorizzazioni

Emmi e Tigre partner ufficiali delle due squadre genovesi

Sono il Genoa e la Sampdoria le squadre a cui Emmi - l’azienda lattiero casearia elvetica da poco sbarcata in Italia - e Tigre, la storica azienda, parte del gruppo Emmi, famosa per gli spicchi e le fettine a base di emmental - hanno deciso di legarsi per la nuova stagione calcistica.

I brand di Emmi e e Tigre saranno presenti a bordo campo, sulla cartellonistica e sui gonfiabili a centro campo, all’interno dello stadio Marassi di Genova durante tutto il campionato di calcio.
In particolare la sponsorizzazione di Emmi è focalizzata sul Caffè Latte, una delle bevande più innovative e di maggiore successo della Emmi. A base di latte e caffè appena tostato, è in vendita in 17 paesi europei ed è disponibile in tre gusti: Macchiato, Cappuccino, Espresso.

caffe copia.JPG
Per quanto riguarda Tigre, la sponsorizzazione riguarda i classici spicchi e fettine, dal sapore inconfondibile. Per rendere più gustosa la visione delle partite, i prodotti Emmi e Tigre saranno distribuiti gratuitamente all’interno dell’area hospitality e saranno organizzate degustazioni ad hoc.

Spicchi Tigre Classico 17 copia.JPG
“La nostra azienda – afferma Gilberto Cappellin, nuovo CEO di Emmi Italia – ha deciso di essere presente all’interno dello stadio genovese per raggiungere un pubblico ampio ed eterogeneo. Per la sponsorizzazione è stato scelto il nuovo prodotto Caffè Latte che coniuga la bontà e la comprovata qualità delle materie prime utilizzate a un gusto nuovo, in un accattivante e pratica confezione”.