UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie
Sponsorizzazioni

Ethos Profumerie punta sulle sponsorizzazioni, che guadagnano spazio nel media mix. Il marchio sarà Gold Sponsor di Radio Italia Live - Il Concerto del 16 giugno a Milano

Il consorzio nato nel 1995 ha scelto di differenziare la sua strategia di comunicazione, introducendo sponsorizzazioni nel cinema e nella musica. Ethos Profumerie sarà anche sponsor ufficiale del film ‘Respiri’ di Alfredo Fiorillo.

Ethos Profumerie, società consortile per azioni nata in Veneto nel 1995, è in continuo movimento e sceglie di differenziare la sua strategia di comunicazione introducendo sponsorizzazioni nel cinema e nella musica.

Da sempre sostenitrice dell’italianità, Ethos Profumerie sarà sponsor ufficiale del film ‘Respiri’ di Alfredo Fiorillo, un thriller avvincente, che uscirà nelle sale il 7 giugno e vedrà protagonisti attori del calibro di Alessio Boni, Pino Calabrese, Milena Vukotic ed Eva Grimaldi. Il Gruppo avrà l’esclusiva merceologica durante l’intera attività di distribuzione del film.

Inoltre, in collaborazione con Deborah Milano, Ethos Profumerie sarà anche gold sponsor dell’attesissimo Radio Italia Live – Il Concerto, che si terrà il 16 giugno in piazza del Duomo a Milano. Sarà presente durante l’evento con un corner brandizzato e attrezzato con modernissime postazioni make-up dove 2 make-up artist Deborah Milano saranno a disposizione degli artisti e degli ospiti del concerto.

Per continuare con la musica, a partire dal 27 maggio, in partnership con Yves Saint Laurent, i loghi delle aziende saranno visibili in un video promozionale da 60” durante tutte le 6 tappe del tour “Vasco Non Stop Live” di Vasco Rossi, per un totale di 20 passaggi e 450.000 contatti raggiunti.

“Passione, parola chiave contenuta anche nel nostro claim, è quanto di più perfetto esista per incarnare lo spirito di Ethos Profumerie. La passione è il motore che ci muove sempre e noi la intendiamo anche e soprattutto come amore per la bellezza nella sua accezione assoluta, che non si limita al beauty ma che si esprime in tantissime forme, in primis nell’ arte – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – La musica è uno strumento di aggregazione forte e positivo, il cinema promuove la bellezza in tutte le sue forme. Questo il fil rouge: sostenere progetti che vivono di passione e di bellezza e che rappresentano l’eccellenza italiana. Un buon modo a mio avviso di incrementare costantemente la brand awareness della nostra insegna e contestualmente riempirla di valore e di valori” conclude Zanotto.

MG