Sponsorizzazioni
Ethos Profumerie punta sulle sponsorizzazioni, che guadagnano spazio nel media mix. Il marchio sarà Gold Sponsor di Radio Italia Live - Il Concerto del 16 giugno a Milano
Ethos Profumerie, società consortile per azioni nata in Veneto nel 1995, è in continuo movimento e sceglie di differenziare la sua strategia di comunicazione introducendo sponsorizzazioni nel cinema e nella musica.
Da sempre sostenitrice dell’italianità, Ethos Profumerie sarà sponsor ufficiale del film ‘Respiri’ di Alfredo Fiorillo, un thriller avvincente, che uscirà nelle sale il 7 giugno e vedrà protagonisti attori del calibro di Alessio Boni, Pino Calabrese, Milena Vukotic ed Eva Grimaldi. Il Gruppo avrà l’esclusiva merceologica durante l’intera attività di distribuzione del film.
Inoltre, in collaborazione con Deborah Milano, Ethos Profumerie sarà anche gold sponsor dell’attesissimo Radio Italia Live – Il Concerto, che si terrà il 16 giugno in piazza del Duomo a Milano. Sarà presente durante l’evento con un corner brandizzato e attrezzato con modernissime postazioni make-up dove 2 make-up artist Deborah Milano saranno a disposizione degli artisti e degli ospiti del concerto.
Per continuare con la musica, a partire dal 27 maggio, in partnership con Yves Saint Laurent, i loghi delle aziende saranno visibili in un video promozionale da 60” durante tutte le 6 tappe del tour “Vasco Non Stop Live” di Vasco Rossi, per un totale di 20 passaggi e 450.000 contatti raggiunti.
“Passione, parola chiave contenuta anche nel nostro claim, è quanto di più perfetto esista per incarnare lo spirito di Ethos Profumerie. La passione è il motore che ci muove sempre e noi la intendiamo anche e soprattutto come amore per la bellezza nella sua accezione assoluta, che non si limita al beauty ma che si esprime in tantissime forme, in primis nell’ arte – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – La musica è uno strumento di aggregazione forte e positivo, il cinema promuove la bellezza in tutte le sue forme. Questo il fil rouge: sostenere progetti che vivono di passione e di bellezza e che rappresentano l’eccellenza italiana. Un buon modo a mio avviso di incrementare costantemente la brand awareness della nostra insegna e contestualmente riempirla di valore e di valori” conclude Zanotto.
MG