Sponsorizzazioni

Etjca official sponsor della Granfondo Campagnolo di Roma

La quinta edizione della manifestazione ciclistica si svolgerà a Roma dal 12 al 14 ottobre e che avrà come luogo di ritrovo il Villaggio Expo in viale delle Terme di Caracalla.

Etjca - Agenzia per il Lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player del settore, è official sponsor della V edizione della Granfondo Campagnolo di Roma, manifestazione ciclistica che si svolgerà a Roma dal 12 al 14 ottobre e che avrà come luogo di ritrovo il Villaggio Expo in viale delle Terme di Caracalla a Roma.

La Granfondo Campagnolo è l’evento per eccellenza dedicato al mondo del ciclismo. I partecipanti potranno affrontare diverse prove ciclistiche sia su percorsi difficili sia su strade meno impegnative, godendosi lo spettacolo della natura in una città affascinante come Roma. Quattro diversi eventi e molteplici attività sportive, letterarie, cinematografiche e commerciali si avvicenderanno inoltre per tre giorni all’interno del Villaggio Expo.

“Da sempre amiamo sostenere eventi o squadre del mondo dello sport a più livelli - afferma Stefano Tutino Graneri, Regional Manager di ETJCA. Sport e lavoro sono due universi legati da tantissime affinità. In entrambi i contesti, infatti, si riesce a vincere solo con il giusto impegno, sacrificio, con la passione e soprattutto con il lavoro di squadra”.

ETJCA sarà presente il 14 ottobre con uno stand all’interno del Villaggio Expo per raccogliere CV, dare consigli sul mondo del lavoro e per presentare tutte le posizioni lavorative al momento aperte sul territorio del Lazio.

A livello regionale, tra le numerose opportunità di lavoro offerte dall’agenzia,
si selezionano figure nei settori IT, customer care, edilizia, in quello dei servizi, nel farmaceutico e nel metalmeccanico.

Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.etjca.it alla sezione offerte di lavoro.

MG