Sponsorizzazioni

Fiat exclusive automotive partner del tour italiano ‘Lorenzo Live 2018’

Il tour, che si è da poco concluso al Forum di Assago (Milano), ha registrato numeri da record: 70 esibizioni in cinque mesi, 10 città toccate e oltre 600.000 spettatori. Al fianco dell’artista toscano il marchio Fiat, con una flotta di vetture personalizzate, che ha percorso più di 15.000 km da un capo all’altro della penisola.

Si è da poco concluso al Forum di Assago l’emozionante tour italiano 'Lorenzo Live 2018' che ha registrato numeri da record: 70 esibizioni in cinque mesi, 10 città toccate e oltre 600.000 spettatori. Al fianco dell’artista toscano il marchio Fiat, in qualità di Exclusive Automotive Partner, con una flotta di vetture personalizzate che ha percorso più di 15.000 km da un capo all’altro della penisola.

Inoltre, in alcune delle date del tour era presente il Fiat Music Studio dove Red Ronnie ha incontrato e ascoltato 130 giovani artisti che gli hanno presentato i propri progetti musicali. E in alcune città, prima dei concerti del “Lorenzo Live 2018”, sono saliti sul palco i talenti scoperti dall’innovativo format Fiat Music: a Torino è stata la volta del trio Ylamar, a Verona della cantante Nyvinne, a Eboli il cantautore napoletano  Pedar e infine a Milano è toccato a Tommaso Venturelli.

Il connubio tra Fiat e la musica non si ferma allo straordinario tour  di Lorenzo Jovanotti. Infatti, le audizioni di Fiat Music continuano con le tappe estive di “Battiti Live 2018”, la sedicesima edizione dell’evento musicale itinerante organizzato dal Gruppo Norba nelle suggestive località di Melfi il 22 luglio e Bari il 29 luglio (già svolte le tappe di Ostuni 1° luglio, Lecce 8 luglio e Andria 15 luglio). Quest le occasioni per ascoltare i più importanti artisti del panorama nazionale ed internazionale, ma anche apprezzare le qualità dei giovani partecipanti al Fiat Music: i più bravi, infatti, si esibiranno sul palco, proprio come è accaduto al duo BlùMia in occasione del concerto di Lecce.

Per essere sempre aggiornati su Fiat Music è disponibile la relativa pagina ufficiale di Facebook all’indirizzo www.facebook.com/fiatmusictour.

MG