Sponsorizzazioni

FISG e i suoi Atleti scelgono Suzuki come Main Sponsor per la stagione 2020/2021

Venerdì 11 settembre si è svolta la cerimonia di apertura della stagione 2020/2021 della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio nell’ambito dell’evento Rieti Sport Festival. In questa occasione Suzuki ha consegnato una flotta di VITARA HYBRID ai pattinatori Azzurri che si sono distinti nelle recenti competizioni di pattinaggio.

Dopo il lungo stop imposto dal lockdown per emergenza epidemiologica Covid19, Suzuki scende in prima linea sostenendo la ripartenza del mondo dello sport e affrontandola come una sfida da vincere.

Tradizionalmente legata al mondo dello Sport e con una inclinazione naturale per i terreni “difficili”, Suzuki rafforza il suo sodalizio con FISG - Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che ha deciso di sceglierla come Main Sponsor per la stagione 2020/2021

La cerimonia di apertura della stagione sportiva 2020/2021 si è svolta lo scorso venerdì 11 settembre nella magnifica cornice di Piazza Cesare Battisti, durante l’evento Rieti Sport Festival.

Per l’occasione, Suzuki ha consegnato otto VITARA 1.4 Hybrid 4x4 AllGrip personalizzate con grafiche speciali a otto atleti Azzurri, che si sono distinti nelle loro discipline di pattinaggio nell’ambito di competizioni mondiali.

La presenza del Brand Suzuki negli sport del ghiaccio è in linea con la filosofia del marchio giapponese: determinazione, passione e precisione, qualità che Suzuki ritrova negli atleti Azzurri, le stesse che impiega nel costante miglioramento dei propri prodotti.

Così come i pattinatori si allenano con costanza per affinare la loro tecnica, superare nuovi limiti e ottenere prestazioni sempre migliori su una superficie fredda e scivolosa come il ghiaccio, anche la celebre trazione integrale Suzuki 4x4 AllGrip è chiamata a vincere le sue sfide più importanti.

Le otto VITARA 1.4 Hybrid 4x4 AllGrip saranno guidate dagli Atleti azzurri che, nell’ambito di competizioni mondiali, si sono distinti nelle loro categorie di pattinaggio.