UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Sponsorizzazioni

Galup conferma la sua presenza per il quarto anno consecutivo ad ‘Art For Excellence’

Max Ferrigno realizzerà, insieme ad altri professionisti, un’opera d’arte che interpreta la storia che interpreta la storia dell'azienda pinerolese. La ormai consolidata collaborazione tra Ferrigno e il brand si è tradotta in una linea di Panettoni: la gamma POP ART by Max Ferrigno.

L'azienda pinerolese Galup, ormai identificata in Italia e all’estero tra le eccellenze del settore dolciario per aver inventato nel 1922 il panettone basso piemontese, riconferma per il quarto anno consecutivo la sua partecipazione ad 'Art For Excellence', rassegna d’arte contemporanea che incontra le eccellenze d’impresa in Piemonte. È un orgoglio per Galup essere riconosciuta tra queste.

Anche per l’edizione 2019, il partner artistico di Galup sarà Max Ferrigno, il talentuoso artista 'popsurrealista' originario di Casale Monferrato.

Ferrigno, come gli altri artisti in rassegna, realizzerà un’opera d’arte che interpreta la storia di Galup, in un mix di tradizione e innovazione. Tutto verrà svelato solo durante l’apertura di Art For Excellence, ma Ferrigno anticipa già qualche primo dettaglio: si tratterà di un grande acrilico su tela che proseguirà nel filone delle pin up e che punterà sulle sfumature del rosa e del fucsia. L’amore per il gusto manga e la forte personalità dell’artista si fonderanno con lo stile di Galup, noto da sempre per i suoi packaging unici e immediatamente riconoscibili.

Non a caso, la ormai consolidata collaborazione tra Galup e Max Ferrigno durante Art For Excellence si è tradotta anche in una linea di Panettoni dell’azienda piemontese: la gamma POP ART by Max Ferrigno. I poster dell’artista si sono trasformati in incarti di panettoni e pandori, per interpretare in chiave contemporanea un grande classico del Natale e vestire le tavole natalizie più glamour e metropolitane.