Sponsorizzazioni

Heineken è Partner del Milano Pride e brinda all’inclusione e alla condivisione

Il brand partecipa in qualità di gold sponsor alla 16esima edizione della manifestazione, che si svolgerà da domani, 22 giugno, fino al primo luglio.

Heineken partecipa, in qualità di gold sponsor, al 16esimo Milano Pride (dal 22 giugno al primo luglio) dimostrando, ancora una volta, la vicinanza a uno spirito di condivisione che include e salda i legami intorno al marchio di birra premium più internazionale al mondo. 

La manifestazione interessa diversi territori, tra cui la cultura, lo sport, l’informazione e l’intrattenimento, con l’obiettivo di accrescere l’interesse di un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.  La partecipazione al Milano Pride conferma l'impegno dell'azienda nel promuovere il dialogo e abbattere le barriere culturali.

Heineken, infatti, appoggia i valori sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e nelle Convenzioni Fondamentali dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro basate sul rispetto per la dignità della persona, senza alcuna distinzione. Caratterizzata dalla stessa ricetta dal 1873, Heineken mantiene fede al suo Dna di birra internazionale e inclusiva, nel segno di un brindisi che non conosce confini, di nessun genere.

MG