Sponsorizzazioni

Herbalife Nutrition al fianco dei campioni del nuoto al 56esimo Trofeo Settecolli

Il brand partecipa alla manifestazione sportiva, che si svolgerà dal 21 al 23 giugno a Roma, in qualità di Fornitore Nutrizionale Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto.

Per la 56esima edizione del Trofeo di Nuoto Settecolli, Herbalife Nutrition sarà al fianco di tutti gli atleti che si sfideranno in vasca come Fornitore Nutrizionale Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto.

Alla manifestazione sportiva parteciperanno circa 700 nuotatori provenienti da 35 Paesi, la squadra italiana in particolare sarà formata da 26 atleti che gareggeranno in una cornice spettacolare: la piscina del Foro Italico di Roma. Un appuntamento importante e che per molti atleti precede i Mondiali di Nuoto a Budapest di fine luglio. Ed Herbalife, da sempre molto vicina al mondo dello sport, sarà in acqua con loro.

L’azienda, infatti, non può che essere dove lo sport è ai più alti livelli grazie alla qualità, all’eccellenza e all’innovazione dei propri prodotti, garanzia per quanti fanno del corpo lo strumento del proprio successo.

Herbalife e la F.I.N

Herbalife è Fornitore Nutrizionale Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto dal 2011. L’azienda fornisce a tutte le squadre e atleti F.I.N. i suoi prodotti e la consulenza dei propri esperti che, ogni giorno, sono al servizio degli sportivi delle diverse discipline acquatiche con la definizione di programmi di alimentazione e integrazione personalizzati e pensati per le specifiche esigenze.

Herbalife e lo sport

Il legame dell’azienda con lo sport è molto stretto.  Da febbraio 2016 Herbalife24 è Fornitore per gli Integratori Sportivi del CONI: un accordo che vede l’azienda al fianco della Squadra Olimpica Italiana durante le Olimpiadi di Rio e durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang.

L’azienda inoltre sostiene costantemente 6 grandi atleti nella loro preparazione quotidiana e durante i giorni delle competizioni: il Team Herbalife24, composto da Arianna Errigo (scherma), Rachele Bruni (nuoto di fondo), Fabio Fognini (tennis), Simone Giannelli (pallavolo), Giuseppe Vicino (canottaggio) e Arianna Fontana (short track) che Herbalife24 sostiene attraverso la fornitura degli integratori sportivi (Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Strenght e Rebuild Endurance) in sinergia con l’Istituto di Medicina e Scienze dello Sport e con lo staff tecnico per la Preparazione Olimpica.

Herbalife è inoltre Fornitore Nutrizionale Ufficiale:

  • da febbraio 2017 della Federazione Italiana Pallacanestro;
  • da febbraio 2017 della pattinatrice di short track Arianna Fontana;
  • da settembre 2015 della Lega B di Calcio;
  • da settembre 2011 della Trentino Volley, pluripremiata squadra di pallavolo.

MG