UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Sponsorizzazioni

Herbalife Nutrition e Lega B di calcio: la partnership al quarto anno consecutivo

Con la linea H24, l’azienda si riconferma Sport Drink Ufficiale della Lega B di calcio. Al fianco degli atleti per rispondere alle esigenze di integrazione alimentare.

Herbalife Nutrition, azienda multinazionale specializzata nella produzione di integratori e alimenti per sportivi, di nuovo al fianco della Serie BKT per la nuova, combattuta, stagione calcistica 2018-2019. Diciannove le squadre che hanno iniziato ad agosto a incontrarsi e sfidarsi per conquistare la Serie A. Quest’anno Frosinone, Empoli e Parma hanno lasciato il posto a Crotone, Verona e Benevento, dalla Lega Pro sono salite Cosenza, Lecce, Livorno e Padova. Insieme a tutte le altre cercano con grinta di raggiungere la vetta della classifica. Lì, dove si gioca il calcio più genuino e affamato, Herbalife Nutrition si riconferma per il quarto anno consecutivo Sport Drink Ufficiale della Lega B di calcio.

Da tempo – spiega il direttore generale della Lega B, Stefano Pedrelli – siamo impegnati a fornire alle nostre associate servizi di qualità e partnership con brand di primo livello. Questo identikit è pienamente soddisfatto da uno dei leader nel settore dell’integrazione con alle spalle una consolidata esperienza di successo al fianco di atleti e squadre di diverse discipline in tutto il mondo. La Lega B si dimostra ancora una volta, per la presenza nel territorio e per l’interesse che la accompagna, compagno di strada ideale per le aziende di successo.

Durante tutti i mesi di campionato Herbalife Nutrition sosterrà gli atleti i prodotti H24, la linea sportiva formulata e perfezionata in tanti anni di lavoro insieme a chi lo sport lo fa per professione, per rispondere alle esigenze nutrizionali di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento fino ai momenti di recupero dopo lo sforzo.

Siamo orgogliosi di accompagnare per il quarto anno consecutivo tutte le squadre di calcio di lega B, i giocatori e allenatori – ha dichiarato Cristiano Napoli, Amministratore Delegato Herbalife Nutrition Italia. La fiducia che la Lega continua a riporre in noi è una conferma importante dell’alta qualità dei nostri prodotti, in grado di rispondere ai bisogni di un settore altamente specializzato ed esigente come il calcio professionistico. Lo sport e i valori che esso rappresenta sono parte del DNA della nostra azienda.

A confermare il forte il legame fra l’azienda e il mondo dello sport, tanti atleti, squadre e più di 60 eventi sportivi nel mondo sponsorizzati da Herbalife Nutrition. In Italia, l’Azienda è Fornitore Ufficiale CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) per gli integratori sportivi, Fornitore Ufficiale della FIN – Federazione Italiana Nuoto, della FIDAL – Federazione Italiana Di Atletica Leggera, della Trentino Volley e di atleti come la schermitrice Arianna Errigo, il canottiere Giuseppe Vicino, il pallavolista Simone Giannelli, capitano proprio della Trentino Volley, la nuotatrice Rachele Bruni e la pattinatrice Arianna Fontana.

Il campionato è iniziato da pochi mesi, ma partita dopo partita si entra sempre di più nel vivo di una stagione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Un percorso fatto di cuore, grinta e passione; settimana dopo settimana Herbalife supporta i giocatori, all’insegna di un campionato in grado di unire, appassionare e ispirare, con i valori che lo sport deve trasmettere: altruismo, spirito di sacrificio, rispetto dell’avversario e lealtà. 

MG