Sponsorizzazioni

Herbalife Nutrition è partner ufficiale dell’International Champions Cup 2019

Istituita nel 2013, di proprietà e gestita da Relevent Sports Group (Rsg), la competizione si svolge ogni anno durante l’estate ed è un importante torneo di calcio, che coinvolge 12 dei migliori club del mondo, con 18 partite in 16 città, tra Nord America, Europa e Asia.

Herbalife Nutrition, azienda specializzata nel settore della nutrizione a livello globale, è stata nominata partner ufficiale per la nutrizione sportiva dell'International Champions Cup (ICC).

Istituita nel 2013 e di proprietà e gestito da Relevent Sports Group (RSG), l’International Champions Cup si svolge ogni anno durante l’estate ed è un importante torneo di calcio che coinvolge 12 dei migliori club del mondo, con 18 partite in 16 città tra Nord America, Europa e Asia.

La partnership di Herbalife Nutrition con l’edizione di quest'anno porterà, il 24 e il 25 luglio, le partite fino in Cina, grazie alla collaborazione con la China Growth Initiative. La linea di nutrizione sportiva Herbalife Nutrition, attualmente utilizzata da più di 190 atleti e squadre sportive nel mondo, sarà presente in campo durante tutte le partite e a disposizione di tutti i giocatori.

«Come appassionati calcio, siamo felici di far arrivare la International Champions Cup ai fan di questo sport in tutto il mondo. È particolarmente emozionante pensare che le partite saranno disputate in Cina, dove milioni di fan avranno l'opportunità di tifare per alcune delle squadre di calcio più importanti del mondo – ha dichiarato Michael Johnson, Ceo di Herbalife Nutrition. Le squadre e i giocatori che partecipano alle partite dell’ICC praticano questo sport ai massimi livelli, per questo l’allenamento costante e una corretta nutrizione e idratazione sono fattori chiave per il loro successo»

Durante il torneo, le migliori squadre di calcio di tutto il mondo, tra cui Juventus, Manchester United, Arsenal, FC Bayern e Tottenham Hotspur potranno usufruire di tutti i prodotti, certificati NFS, Herbalife Nutrition, per l'idratazione e la nutrizione sportiva. Anche la Women's International Champions Cup, che inizierà il 15 agosto a Cary, in North Carolina, beneficerà dei prodotti Herbalife Nutrition e vedrà gareggiare l’Atletico Madrid, sponsorizzato proprio dall’Azienda, così come il North Carolina Courage, il Lione ed il Manchester City.

«Per noi del Relevent Sports Group è importante trovare partner a livello mondiale che condividano la nostra visione per la crescita del calcio – ha precisato Aaron Ryan, Chief Operating Officer di Relevent Sports Group –. Herbalife Nutrition ha una lunga tradizione di sponsorizzazioni in ambito calcistico, quindi è stato naturale che diventasse fornitore ufficiale dell’integrazione sportiva per l'International Champions Cup».

Gli incontri, che si svolgeranno durante le festività, vedranno inoltre Herbalife Nutrition e ICC collaborare con organizzazioni locali di beneficenza per coinvolgere i giovani della comunità locale, ospitando i meet-and-greet dei giocatori, skills clincs e regalando ingressi omaggio alle partite.

Per il calendario completo delle partite clicca qui.

MG