Sponsorizzazioni

Herbalife Nutrition si tinge di rosa contro il tumore al seno: anche quest’anno è Partner della Race for the Cure di Bari

La tredicesima edizione della manifestazione dedicata alla salute, allo sport e al benessere, per sensibilizzare sulla necessità della prevenzione e di uno stile di vita sano, per la lotta contro il tumore al seno, si terrà dal 17 al 19 maggio nel capoluogo pugliese. Herbalife Nutrition ha deciso di sposare l'evento, sostenendolo come Gold Partner.

Dal 17 al 19 maggio si svolgerà la 13esima edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più importante manifestazione contro i tumori al seno in Italia e non solo, ci sarà ancora Herbalife Nutrition.

Un evento dedicato alla salute, allo sport e al benessere che a partire dal 17 maggio colorerà di rosa la città e che terminerà il 19 maggio con la corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km; 3 giorni per sensibilizzare sulla necessità della prevenzione e di uno stile di vita sano per la lotta contro il tumore al seno, per raccogliere fondi e per esprimere solidarietà alle donne che hanno affrontato questa malattia.

Obiettivi che Herbalife Nutrition ha deciso di sposare, sostenendo l’evento come Gold Partner, al fianco di tutte le persone che, ogni anno, affollano la manifestazione: nel 2018 sono stati 120.000 i partecipanti di tutte le edizioni sul territorio nazionale. Fra i quali tantissime le donne che si sono confrontate con la malattia e che, vestendo di rosa, testimoniano con la loro presenza che si può guarire.

L’azienda sarà inoltre presente all’interno del Villaggio Race in Piazza della Prefettura - e offrirà ai partecipanti alla corsa e alla camminata il drink mix CR7 Drive che sarà inserito nel pacco gara, oltre ad altri assaggi dei suoi prodotti e gadget da ritirare presso lo stand.

L’adesione alla Race for the Cure è una conseguenza naturale dell’attenzione e dell’impegno che l’azienda, da sempre, pone nel sostegno ad importanti cause benefiche e di solidarietà, attraverso la Herbalife Nutrition Foundation e grazie al prezioso contributo dei suoi dipendenti e di tutti i suoi distributori indipendenti.

MG