Sponsorizzazioni

Herbalife annuncia le nuove partnership: la Federazione Italiana Pallacanestro e la pattinatrice Arianna Fontana

L’azienda fornirà agli atleti della FIP e ad Arianna consulenza nutrizionale e la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24.

Herbalife è il nuovo Fornitore Ufficiale della FIP - Federazione Italiana Pallacanestro e della pattinatrice di short track italiana Arianna Fontana, che entra a far parte del Team Herbalife.

L’azienda fornirà agli atleti della FIP e ad Arianna consulenza nutrizionale e la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24, specifica per le esigenze alimentari di chi fa pratica agonistica ad alto livello, in fase di preparazione atletica, di gara e di recupero dello sforzo.

Herbalife - anche nel 2017 - con queste due nuove sponsorizzazioni dimostra come sia saldamente legata al mondo dello sport che rappresenta in maniera perfetta i valori aziendali del marchio leader nel settore della nutrizione: la ricerca e la promozione di uno stile di vita attivo, dinamico e salutare.

“Il 2017 ci vede protagonisti di due nuove avventure sportive: la Partnership con la Federazione Italiana Pallacanestro e l’entrata nel Team di atleti Herbalife di Arianna Fontana, campionessa internazionale – commenta Cristiano Napoli, AD Herbalife Italia –. Due collaborazioni che ci rendono orgogliosi perché, ancora una volta, sosteniamo squadre ed atleti di grandissimo livello, che rappresentano perfettamente i valori in cui crediamo: passione, motivazione, spirito di sacrificio, lealtà. E confermano ancora una volta la fiducia del mondo dello sport agonistico verso i nostri prodotti”.