Sponsorizzazioni

Huawei annuncia la sponsorship del Tour DoubleTap 2019 e la collaborazione per Design it Possible con un 3D artist

Per la presentazione del nuovo modello di telefono, l'azienda ha siglato una partnership con il live contest che vede gli utenti Tik Tok e Instgram esibirsi dal vivo e collaborerà inoltre con l'artista Antoni Tudisco per la creazione di grafiche e video all'interno del progetto artistico ideato dalla società per valorizzare il talento e la creatività.

Huawei, azienda specializzata a livello mondiale nel settore dell'industria tecnologica, presenta Huawei P Smart 2019, il nuovo smartphone che coniuga alte prestazioni tecnologiche ad un’ottima esperienza d’uso. 

In occasione del lancio di Huawei P Smart 2019, l’azienda ha siglato una partnership con il tour DoubleTap, diventando Title Sponsor del live contest che vede gli utenti Tik Tok e Instagram esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico e che l’anno scorso ha radunato oltre 25 mila giovanissimi in tutta Italia.

L’edizione 2019 prevede anche la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di Huawei P Smart 2019 , e la partecipazione fissa delle star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, vincitore dell’edizione 2017 e ideatore della performance Huawei.

I ragazzi, insieme ad un pool di altrettanti noti volti popolari tra i giovanissimi, saranno presenti durante tutte le tappe che porteranno alla selezione dei vincitori.

E non solo: i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di entrare a far parte di Huawei Brand Lover, la piattaforma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione ad eventi esclusivi e molto altro. Tutti i dettagli, le date e le location del tour  verranno annunciati nelle prossime settimane. Huawei P Smart 2019 DoubleTap partirà nelle prossime settimane e durerà circa 9 mesi.

Per il lancio di Huawei P Smart 2019, Huawei collaborerà con Antoni Tudisco, affermato 3D Artist & Art Director tedesco, per la creazione di video e grafiche che saranno utilizzati per i canali social Huawei e di accattivanti cover e temi in grado di incontrare il gusto dei più giovani. In particolare l’artista contaminerà con i suoi colori vivaci e la sua originalità il mondo audace e fresco di Huawei P Smart 2019. Questa collaborazione si inserisce all’interno di Design It Possible, il progetto pluriennale creato dall’azienda con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività. Design it Possible vive offline e online anche grazie alla collaborazione con artisti d’eccellenza in grado di portare il proprio stile all’interno del mondo Huawei e arricchendo così l’esperienza di consumo dei propri utenti. 

Un display da top di gamma

Tratto distintivo del nuovo Huawei P Smart Plus 2019 è il display Huawei Dewdrop da 6.21” con schermo 19.5:9 edge to edge, che regala al device un’ampiezza e una definizione visiva senza precedenti. Oltre al display fisicamente più ampio, il nuovo smartphone Huawei sostituisce la banda superiore con un notch per nulla invasivo, che racchiude la fotocamera frontale in un elegante design a forma di goccia, e rimuove completamente la mascherina inferiore, donando allo smartphone un aspetto ancora più moderno ed innovativo.

Inoltre, l'elevata densità di pixel da 415ppi del display offre una risoluzione FHD+ (2340x1080) di qualità superiore che, combinata con il supporto dell'85% della gamma colore NTSC, rende l'esperienza visiva davvero coinvolgente.

Non è tutto: Huawei P Smart 2019 include la nuova modalità Eye Comfort certificata TÜV Rheinland, in grado di filtrare efficacemente le luci blu ad alta energia e alleviare l'affaticamento degli occhi durante le sessioni d’uso prolungate, così da soddisfare le esigenze di utilizzo di ogni utente.

Un look naturalmente elegante

Oltre a un display eccellente, Huawei P Smart 2019 vanta una fotocamera anteriore ed una posteriore ancora più performanti. La fotocamera frontale di Huawei P Smart 2019 da 8 megapixel e apertura f / 2.0 supporta le nuove funzionalità AI e AR, insieme al controllo gestuale. La modalità Ritratto consente, inoltre, agli utenti di applicare molto facilmente i filtri bellezza, così da poter modificare i propri scatti immediatamente e renderli davvero stupendi.

Infine, la fotocamera anteriore riconosce e ottimizza otto categorie di sfondi , in modo che gli utenti possano sentirsi liberi di scattare ovunque si trovino, realizzando selfie invidiabili.

Una potente doppia fotocamera con AI

Huawei è riconosciuta e apprezzata in particolar modo per l’eccellente qualità delle fotocamere presenti nei suoi dispositivi. In Huawei P Smart 2019 troviamo una fotocamera principale da 13 MP e una secondaria da 2 MP. Quella principale ad alta risoluzione è dotata di un obiettivo con apertura f/1.8 e apertura virtuale f/0,95-16, mentre la fotocamera secondaria raccoglie informazioni sulla profondità del soggetto per  un'accurata segmentazione e per la creazione di effetti bokeh autentici. L’Intelligenza Artificiale opera in background per riconoscere in modo smart oltre 500 scenari e ottimizzare gli scatti in tempo reale, realizzando foto di alta qualità, quasi paragonabili a quelle di un fotografo professionista. Inoltre, Huawei AI Image Stabilization, insieme all'obiettivo ad ampia apertura, produce foto notturne luminose e dettagliate, quasi prive di rumore, eliminando la necessità di un treppiede.