Sponsorizzazioni

I radiatori Tubor sponsor Billionaire Beach Club

La sponsorizzazione Tubor al Billionaire Beach Club consiste in un viale che porta alla spiaggia privata completamente ‘punteggiato’ di radiatori/sculture della linea T&D (Technology & Design). I radiatori verranno esposti durante l’apertura estiva, fino al 30 agosto.

È stato presentato venerdì 30 giugno il calendario degli eventi estivi del Billionaire Beach Club a Cala del Faro, sulla spiaggia dell’Hotel ‘I Fenicotteri’, sulla Costa Smeralda. Fra questi una mostra originale ideata da Lele Mora per l’amico Andrea Ramponi, amministratore delegato dell’azienda Tubor di Verbania.

La prestigiosa caletta, meta dei VIP dell’estate 2006, farà infatti da scenario a un’esposizione di ‘pezzi di design’ firmati da Ron Arad, Matteo Thun, No Picnic.
“Per esporre termosifoni e corpi riscaldanti in spiaggia bisogna essere quantomeno… coraggiosi - spiega Andrea Ramponi - Ma forse bisogna esserlo di più quando si sceglie di  interpellare grandi star del design internazionale in un progetto ambizioso come la ristrutturazione non solo di linee produttive ma di un intero settore in forte cambiamento, come abbiamo fatto da due anni a questa parte, chiamando a lavorare con noi da Matteo Thun a Ron Arad a Karim Rashid…”

Molto vistosa dunque la sponsorizzazione Tubor al Billionaire Beach Club: il viale che porta alla spiaggia privata sarà ‘punteggiato’ di radiatori/sculture della linea T&D (Technology & Design). I radiatori verranno esposti durante l’apertura estiva, fino al 30 agosto.