Sponsorizzazioni

I settimanali Mio, Vip e Eva Tremila sono media partner ufficiali di Cinecittà World

Il grande parco divertimenti dedicato al cinema e alla tv, situato a Roma in località Castel Romano, nella stagione 2017 ha richiamato 245mila visitatori. Quest’anno il parco offre 30 attrazioni, 8 spettacoli al giorno, 6 aree a tema e un articolato cartellone di eventi fino al 6 gennaio 2019.

I settimanali Mio, Vip e Eva Tremila sono media partner ufficiali di Cinecittà World, il grande parco divertimenti dedicato al Cinema e alla Tv, situato a Roma in località Castel Romano. Nella stagione 2017, il parco ha richiamato ben 245mila visitatori. Quest’anno offre 30 attrazioni, 8 spettacoli al giorno, 6 aree a tema ed un articolato cartellone di eventi fino al 6 gennaio 2019.

Le tre riviste, edite la prima da Aae e le altre due da European Network Editore (editore Angelo Aleksic), hanno iniziato a pubblicare articoli e pagine pubblicitarie sulle novità di Cinecittà World, offrendo ai lettori anche uno sconto sul biglietto (5 euro per l’acquisto online, 3 euro ai botteghini). Inoltre, all’interno del parco, saranno collocati alcuni totem e striscioni pubblicitari dedicati a Mio, Vip e Eva Tremila.

MG