Sponsorizzazioni

Il China Tour 2019 del Paris Saint-Germain è presentato da All - Accor Live Limitless

Durante il tour che si svolgerà dal 24 luglio al 3 agosto 2019, il brand, nuovo sponsor principale del club francese, inviterà i propri soci a vivere esperienze esclusive con i giocatori e gli ambasciatori della squadra e darà loro accesso a contenuti digitali creativi. L'iniziativa avrà il suo al culmine quando il Gruppo Alberghiero ospiterà una nuova lifestyle experience nel prestigioso Raffles Hotel a Shenzhen, organizzata per mostrare il lato sportivo ed elegante del club parigino e la capacità di All - Accor Live Limitless di creare un alto livello di divertimento.

Il Paris Saint-Germain è partito alla volta di Shenzhen martedì 23 luglio per proseguire la sua lunga tradizione di tour estivi. Ad eccezione dei giocatori sudamericani, che hanno preso parte alla Coppa America e che si aggiungeranno più tardi al tour, è presente l'intera squadra, incluse le nuove reclute Ander Herrera, Pablo Sarabia e Abdou Diallo. Al loro atterraggio a Shenzhen il 24 luglio verso le 12.30, sono stati accolti da un gran numero di fan riuniti presso il prestigioso Raes Hotel a Shenzhen.

Durante il tour pre-stagionale in Cina, che si svolgerà dal 24 luglio al 3 agosto 2019, Les Rouge & Bleu sfideranno l'Inter a Macao il 27 luglio e i campioni australiani del Sydney FC il 30 luglio a Suzhou, prima di tentare di vincere il loro primo trofeo della stagione, la Trophée des Champions, il 3 agosto a Shenzhen contro la squadra francese Stade Rennais.

Thomas Tuchel, Coach delle Squadra ha dichiarato: "Siamo stati in Cina solo l'anno scorso ed è un paese davvero meraviglioso. Sono felice di essere tornato a Shenzhen e di visitare Macao e Suzhou per la prima volta. I nostri numerosi fan cinesi sono molto appassionati e sono davvero entusiasta di vederli di nuovo ".

Il China Tour 2019 presentato da ALL - Accor Live Limitless è il terzo tour del team in Cina negli ultimi sei anni. Accor Live Limitless, il nuovo sponsor principale del Club, mette in mostra le sue competenze in fatto di accoglienza e intrattenimento ospitando esperienze uniche e innovative. Ricordiamo che Accor è un player specializzato a livello mondiale nell'ospitalità aumentata: il Gruppo offre esperienze uniche in quasi 4.800 hotel, resort e residenze private, in oltre 100 Paesi.

Durante il tour estivo del Paris Saint-Germain in Cina, ALL - Accor Live Limitless inviterà i propri soci a vivere esperienze esclusive con i giocatori e gli ambasciatori della squadra e darà loro accesso a contenuti digitali creativi.

L'iniziativa avrà il suo al culmine quando il Gruppo Alberghiero ospiterà una nuova lifestyle experience nel prestigioso Raffles Hotel a Shenzhen, organizzata per mostrare il lato sportivo ed elegante del club parigino e la capacità di ALL - Accor Live Limitless di creare un livello altissimo di divertimento.

I giocatori del Paris Saint-Germain presenteranno gli ultimi modelli delle collezioni di Nike e Jordan, in particolare le maglie con cui giocheranno in casa e fuori casa con strisce decorate con il logo ALL – Accor Live Limitless, nonché una selezione di articoli del guardaroba dei giocatori parigini disegnati in modo rivoluzionario da stilisti che sono anche fan del club, come ad esempio Koché.

MG