Sponsorizzazioni

Il settimanale ‘Mio’ media partner di Donnavventura

Il format televisivo va in onda dal 2000 su Rete4 con uno stile narrativo che coniuga il documentario e il reality di viaggio.La nuova spedizione, che avrà una durata di circa 100 giorni, vedrà un gruppo di 6 ragazze affrontare un viaggio avventuroso in Africa e nell’area dell’Oceano Indiano. Tra le protagoniste ci sarà anche l’inviata di 'Mio'.

Il settimanale Mio è il nuovo media partner di Donnavventura, il format televisivo che dal 2000 va in onda su Rete4 con uno stile narrativo che coniuga il documentario e il reality di viaggio.

La nuova spedizione, che avrà una durata di circa 100 giorni, vedrà un gruppo di 6 ragazze affrontare un viaggio avventuroso in Africa e nell’area dell’Oceano Indiano: dai safari in Kenya alla natura dell'Etiopia, fino alle spiagge bianche dell’arcipelago delle Maldive e allo Sri Lanka.

Tra le giovani protagoniste, ci sarà anche l’inviata di Mio: si tratta di Arianna, milanese di 29 anni, interior designer e scenografa di cinema e tv, con esperienze come attrice di spot pubblicitari. Arianna scriverà dei reportage che saranno pubblicati sul settimanale diretto da Andrea David Ciattini e edito dall’editore Angelo Aleksic. La rivista seguirà le varie fasi della spedizione, pubblicando anche interviste esclusive, approfondimenti e anticipazioni.

Da gennaio 2018, le puntate della nuova spedizione di Donnavventura andranno in onda su Rete4.

MG