Sponsorizzazioni

illycaffè di nuovo protagonista a Milano Moda Donna

Il marchio del caffè di alta qualità offre ai media il suo blend e veste la press room di Piazza Gae Aulenti con la creatività di Emilio Pucci, in continuità con la prima illy Art Collection dedicata alla moda.

illycaffè torna protagonista sulle passerelle di Milano Moda Donna dal 22 al 27 febbraio. Grazie alla partnership triennale firmata lo scorso anno con la Camera Nazionale della Moda Italiana, il blend di illycaffè è pronto ad animare il calendario delle sfilate FW 17/18 e regalare piacevoli momenti di pausa tra uno show e l’altro.

Ambasciatore del gusto italiano in tutto il mondo, il caffè illy non può mancare all’appuntamento con il made in Italy e la moda internazionale per sostenere, come fa ogni giorno dal 1933, la tradizione italiana e la costante tensione all’innovazione. Un impegno, quello di illy, che lo porta, in occasione delle sfilate, all’interno dell’UniCredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti, simbolo della nuova Milano e punto di incontro dei media internazionali durante le Fashion Week.

In questo osservatorio d’eccezione delle nuove tendenze e novità della moda, giornalisti, buyer e ospiti provenienti da tutto il mondo potranno così gustare il blend unico illy, in perfetta continuità con il sogno dell’azienda di portare nel mondo l’eccellenza italiana del caffè e l’amore per il bello.

illycaffè, inoltre, veste la press room di Piazza Gae Aulenti con la creatività di Emilio Pucci, in continuità con la prima illy Art Collection dedicata alla moda.