Sponsorizzazioni

illycaffè è coffee partner dell’XI Yachting Gala di Azimut Benetti

L’azienda specializzata a livello globale nel segmento del caffè di alta qualità riconferma il suo legame con Azimut Benetti Group, sostenendo l’evento in programma il 23 e 24 giugno in Puglia.

illycaffè, azienda specializzata a livello globale nel segmento del caffè di alta qualità, riconferma il suo legame con Azimut Benetti Group partecipando in qualità di coffee partner all’XI Yachting Gala, in programma il 23 e 24 giugno in Puglia.

L’evento organizzato dal più grande gruppo privato del settore nautico al mondo, avrà luogo tra le località più suggestive della regione tra Borgo Egnazia e il porto di Monopoli. Due giorni dedicati ai clienti Azimut che potranno così gustare l’unico blend illycaffè 100% Arabica in ogni momento della giornata per tutta la durata dell’evento.   

"Il legame con il gruppo Azimut Benetti - spiega Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato illycaffè – si basa sulla condivisione della stessa passione per l’eccellenza e la bellezza. Due valori imprescindibili per illy che ci portano in maniera del tutto naturale a legarci ad eventi e aziende che come noi si impegnano giorno dopo giorno a far conoscere in tutto il mondo il Made in Italy."

MG