Sponsorizzazioni

Jaguar Land Rover sponsorizza Taobuk, il Festival Internazionale del Libro di Taormina

Questa VII edizione di Taobuk è dedicata al tema 'Padri e Figli'.

Jaguar Land Rover, il gruppo che rappresenta i due storici e iconici brand automobilistici britannici, da sempre vicino al mondo della cultura, anche quest’anno è sponsor di Taobuk, il Festival Internazionale del Libro di Taormina, che dal 24 al 28 giugno, ospiterà scrittori e artisti internazionali nella celebre cornice della 'Perla dello Jonio'.

Questa VII edizione di Taobuk è dedicata allo stimolante tema 'Padri e Figli' e, come avvenuto negli anni passati con gli altri temi proposti, lo declina ed approfondisce in un ambito letterario che si apre alle varie espressioni della cultura, dal cinema alla musica, dal teatro alle arti visive, dal grande giornalismo all’enogastronomia.

Saranno molti gli ospiti di rilievo che interverranno a dare il loro contributo: scrittori, giornalisti filosofi, artisti, esponenti della società civile e politica, sia italiani che internazionali.

A testimonianza della forte vicinanza e autentica inclinazione dei brand verso il mondo delle arti e della cultura in generale, dei viaggi e delle scoperte di nuovi orizzonti, Jaguar Land Rover torna a Taobuk, in un contesto che celebra le ‘belle lettere’ e stimola il pensiero.