Sponsorizzazioni

Kellify è main sponsor del Park Tennis

Attraverso il proprio Corporate Sponsorhip Program, la startup fintech intende promuovere progetti per lo sviluppo e la diffusione della pratica e della cultura sportiva e tennistica a tutti i livelli della società.

L’accordo, firmato a Genova, attribuisce a Kellify (start-up fintech) la qualifica di Main Sponsor del Park Tennis per il campionato di Serie A1 2018, che vede rinnovato l’obiettivo scudetto, conquistato due anni fa dal circolo di Via Zara.

Il sostegno alla Serie A1 di Tennis offre a Kellify l’opportunità di ribadire la sua vicinanza al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette. Lo sport abbatte le barriere ad ogni livello, non solo internazionale ma anche locale ed è un potente strumento d’inclusione sociale. 

“Oggi lo sport rappresenta, insieme con la famiglia e la scuola, il terzo pilastro educativo. Tra gli obiettivi di Kellify  -dichiara Francesco Magagnini, Ceo di Kellify-, c’è lo sviluppo del Kellify Corporate Sponsorship Program, attraverso il quale intendiamo mantenerci vicini alle persone e alla comunità, sostenendo progetti che abbracciano lo sport, la ricerca scientifica e il sociale, l’ambiente, l’entertainment, l’arte e la cultura come nel caso di questo prestigioso evento sportivo”.

MG