UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Sponsorizzazioni

Kellify è main sponsor del Park Tennis

Attraverso il proprio Corporate Sponsorhip Program, la startup fintech intende promuovere progetti per lo sviluppo e la diffusione della pratica e della cultura sportiva e tennistica a tutti i livelli della società.

L’accordo, firmato a Genova, attribuisce a Kellify (start-up fintech) la qualifica di Main Sponsor del Park Tennis per il campionato di Serie A1 2018, che vede rinnovato l’obiettivo scudetto, conquistato due anni fa dal circolo di Via Zara.

Il sostegno alla Serie A1 di Tennis offre a Kellify l’opportunità di ribadire la sua vicinanza al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette. Lo sport abbatte le barriere ad ogni livello, non solo internazionale ma anche locale ed è un potente strumento d’inclusione sociale. 

“Oggi lo sport rappresenta, insieme con la famiglia e la scuola, il terzo pilastro educativo. Tra gli obiettivi di Kellify  -dichiara Francesco Magagnini, Ceo di Kellify-, c’è lo sviluppo del Kellify Corporate Sponsorship Program, attraverso il quale intendiamo mantenerci vicini alle persone e alla comunità, sostenendo progetti che abbracciano lo sport, la ricerca scientifica e il sociale, l’ambiente, l’entertainment, l’arte e la cultura come nel caso di questo prestigioso evento sportivo”.

MG