Sponsorizzazioni

Kimbo official coffee partner della AS Roma fino al 2020

A partire dalla stagione 2017/2018 (e per le due successive), il brand sarà l’unico caffè presente allo stadio Olimpico e presso il centro Sportivo di Trigoria per i consumi dei calciatori e dello staff tecnico e dirigenziale.

Kimbo, che dal 2015 ha deciso di investire sullo sport nazionale per eccellenza, il calcio, inaugura un’importante partnership con la società AS Roma, di cui diviene Official Coffe Partner per le prossime 3 stagioni.

Per i prossimi campionati, a partire dal 2017/2018 - e a seguire per le successive due stagioni -  il marchio rosso del caffè, simbolo della tradizione napoletana e dell’espresso in Italia e nel mondo, sarà l’unico caffè presente allo stadio Olimpico e presso il centro Sportivo di Trigoria per i consumi dei calciatori e dello staff tecnico e dirigenziale.

Una collaborazione che porta ad una grande visibilità a bordo campo dell’AS Roma per le gare in casa e su diversi altri mezzi di comunicazione, e che sarà supportata da numerose iniziative di rilievo legate a promozioni e concorsi che garantiranno un dialogo e una interazione continua con tutti gli amanti del caffè Kimbo, offrendo nuove occasioni per essere al fianco della propria squadra del cuore.

“Con questa nuova importante alleanza, abbiamo voluto manifestare la vicinanza alla città di Roma, una piazza dove forti sono i consumi del caffè Kimbo. La AS Roma è tra i simboli più autorevoli e iconici della città e del territorio, espressione di energia e passione. Kimbo e AS Roma, hanno in comune la capacità di regalare emozioni, grandi o piccole, ai propri fan, e di ricercare con costanza nuovi livelli di eccellenza. – ha commentato Alessandra Rubino, Amministratore Delegato di Kimbo – “con questa nuova e rinnovata partnership, Kimbo continua il suo impegno nel mondo del calcio, molto importante per l’azienda: la pausa caffè è un rito quotidiano che accompagna gli italiani sia nei momenti di relax a casa - in famiglia e con gli amici -  sia nel fuoricasa, al bar e in ufficio, proprio come il calcio”.

“Siamo felici di poter dare il benvenuto a un'azienda italiana così vicina allo sport come Kimbo - commenta Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma -. Grazie a questa nuova collaborazione, siamo certi che riusciremo a mettere in campo molte attività ad alto coinvolgimento dei fan, che da sempre è uno dei nostri principali obiettivi”.

MG