Sponsorizzazioni

Lay’s rafforza il proprio piano di comunicazione estivo con la sponsorizzazione di Firenze Rocks e I-Days Milano

Il brand di patatine prodotte e commercializzate dalla PepsiCo sostiene i importanti eventi musicali. Il primo appuntamento è in corso in Toscana, dal 14 al 17 giugno, alla Visarno Arena. Il secondo sarà in Lombardia, dal 21 al 24 giugno, presso l’Area Expo.

Lay’s rafforza il proprio piano di comunicazione estivo con la sponsorizzazione ufficiale di due importanti eventi musicali dell’estate italiana.

Il primo appuntamento, in corso dal 14 al 17 giugno, vede Lay’s sponsor, nella suggestiva Visarno Arena, di Firenze Rocks 2018, la seconda edizione del rock festival che, anche quest’ anno, ospita leggende del rock internazionale come Foo Fighters, Guns’n’Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne.

Inoltre, dal 21 al 24 giugno, all’Area Expo di Milano, Lay’s parteciperà come sponsor, in collaborazione con Noisey, il vertical musicale di Vice Italia, agli I-Days, che ospiterà artisti internazionali del panorama rock, indie, pop e edm del calibro di Liam Gallagher, The Killers, Pearl Jam, Paul Kalkbrenner, Queens of the Stone Age, The Offspring e molti altri.

“Ancora una volta Lay’s - commenta Marcello Pincelli, General Manager PepsiCo Italia - grazie alla sponsorizzazione di due grandi eventi musicali come Firenze Rocks e I-DAYS, dimostra la sua attitudine ad accendere l’entusiasmo dei propri fan esplorando sempre nuovi contesti di comunicazione. Lay’s è un marchio che da sempre stimola la condivisione e mette al centro dei suoi obiettivi il divertimento dei propri fan e con queste iniziative punta a coinvolgere tutti gli appassionati di musica, per fargli condividere con gli amici il momento di festa rappresentato dalla partecipazione ai festival”.

Il brand sarà presente con stand allestiti presso i due Festival.

MG