UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Sponsorizzazioni

Le concessionarie Renault di Roma si confermano sponsor del Gay Village per l’edizione 2018

La manifestazione, che rappresenta uno dei maggiori eventi estivi capitolini, si svolgerà quest’anno dal 31 maggio all’8 settembre nel cuore di Roma, all’Ex Mattatoio Testaccio.

Sull’onda del successo dell’edizione 2017, che ha visto la partecipazione di oltre 240.000 persone, le concessionarie Renault della città di Roma, RRG Roma, Concessionaria Fiori ed Autoéquipe, si confermano sponsor del Gay Village per il secondo anno consecutivo.

La manifestazione, che rappresenta uno dei maggiori eventi estivi capitolini, si svolgerà quest’anno dal 31 maggio all’8 settembre nel cuore di Roma, all’Ex Mattatoio Testaccio, location della prima edizione del 2002.

Spettacolo, musica, interviste, teatro, presentazioni di libri e sport sono gli ingredienti principali della kermesse che animerà i mesi dell’estate romana.

In questo contesto, le tre concessionarie Renault della città di Roma saranno presenti per l’intera durata dell’evento con un’area espositiva, posta all’ingresso del villaggio, che vedrà come protagoniste la piccola city car Renault Twingo e Renault Clio, auto straniera più venduta in Italia.

Tante anche le animazioni previste per i clienti Renault che visiteranno la manifestazione, dalla distribuzione di gadget ad una meccanica di engagement fotografico con relativa attività sui canali social delle tre concessionarie.

MG