Sponsorizzazioni

LG Signature al fianco dell'American Ballet Theatre nella serata celebrativa degli 80 anni della compagnia di danza

L’evento online è nato con l’obiettivo di supportare il Fondo di soccorso alla crisi dell’ABTche per offrire sostegno agli artisti e allo staff il cui lavoro è stato direttamente impattato dalla crisi dovuta al Covid-19.

LG Signature, Global Electronics Partner dell’American Ballet Theatre (ABT), offre pieno supporto alla celebrazione online American Ballet Theatre: "Together Tonight" che ha avuto luogo a New York (ore 01.00 del mattino italiane). L’evento è visibile in streaming sul canale YouTube dell’American Ballet Theatre.

La serata celebra l’80esimo anniversario della compagnia di danza e ha l’obiettivo di supportare il Fondo di soccorso alla crisi dell’ABT che nasce per offrire sostegno agli artisti e allo staff il cui lavoro è stato direttamente impattato dalla crisi dovuta al Covid-19.

Durante l’evento è stato possibile rivedere alcuni spezzoni di balletti storici che hanno segnato la carriera della compagnia, insieme a coreografie inedite create negli ultimi mesi e a un'esibizione speciale realizzata per ringraziare tutti coloro che sono impegnati a fronteggiare questa crisi. Inoltre, l'evento è stato raccontato dagli attuali e passati ballerini e registi della compagnia e ha ospitato i talenti di ospiti speciali come il popolare cantante Tony Bennett e la cantautrice e attrice nominata all'Oscar e vincitrice del Tony Award, Cynthia Erivo.

LG Signature ha donato alla compagnia alcuni dei propri prodotti e ha reso disponibile per un’asta online il purificatore d'aria LG Signature, il cui ricavato sarà destinato al Fondo di soccorso alla crisi dell’ABT.

Grande sostenitore di ogni forma d’arte, LG Signature collabora con l’ABT dallo scorso anno in qualità di sponsor ufficiale e Global Electronics Partner. Misty Copeland, uno dei principali ballerini di ABT, è anche un ambassador di LG Signature.