Sponsorizzazioni

LiberaMente scende in campo al Samsung Lega Volley Summer Tour con la consulenza di GroupM ESP e Mindshare

Da sabato 8 luglio, e per tutti i weekend del mese, il brand di Grandi Salumifici Italiani sarà sulle spiagge insieme alle campionesse del Samsung Lega Volley Summer Tour.

GSI, azienda di riferimento della salumeria italiana di qualità, si è avvalsa della consulenza di GroupM ESP per la definizione della partnership tra LiberaMente, la linea di prodotti che unisce gusto e spensieratezza, e il Samsung Lega Volley Summer Tour 2017.

La divisione ESP Brands ha proposto e definito i contenuti del progetto di partnership sportiva con Master Group Sport, organizzatore dell’evento, integrandolo nella strategia media di lancio del brand LiberaMente, curata da Mindshare. Dopo aver accompagnato i giocatori del Modena Volley nelle partite di Champions League nella stagione 2016/2017, LiberaMente rafforza il suo legame con la pallavolo facendo compagnia a tutti gli appassionati… questa volta in versione estiva.

Da sabato 8 luglio, e per tutti i weekend del mese, LiberaMente sarà sulle spiagge italiane insieme alle campionesse del Samsung Lega Volley Summer Tour. LiberaMente è il brand di Grandi Salumifici Italiani dedicato a chi ama godere della buona tavola, ma sposa uno stile di vita bilanciato.

Durante le quattro tappe del Summer Lega Volley Summer Tour (8 – 9 luglio Pesaro, 15 – 16 Riccione, 22 – 23 Cesenatico e 29 – 30 Luglio Lignano Sabbiadoro), LiberaMente sarà presente in qualità di Silver Sponsor all’interno del villaggio sportivo e intratterrà il pubblico con giochi a tema e degustazioni delle buonissime novità della gamma.

Non solo buon cibo, ma anche sport: vietato distrarsi fra una partita e l’altra, perché proprio in quelle pause ci sarà il 'momento LiberaMente', durante il quale gli spettatori potranno sfidarsi giocando sotto rete con un pallone gonfiabile, per divertirsi… LiberaMente.