Sponsorizzazioni

Lo stile di PN Technologies al servizio di Sport Life

PNY sigla una sponsorship con la nuova rivista edita da Edizioni Master dedicata al Life Style sportivo lanciata in questi giorni con un’intensa campagna di comunicazione.

PNY Technologies (www.pny-europe.com), fornitore leader di un’ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, ha recentemente siglato un accordo di sponsorizzazione e parteciperà alla serata di lancio di Sport Life, la nuova rivista dedicata al vivere sportivo edita da Edizioni Master, leader nel mercato editoriale della Digital Technology.

La collaborazione tra PNY Technologies e il mensile Sport Life è legata allo stile dei prodotti di memoria dell’azienda, e, in particolare, alle caratteristiche di uno dei prodotti di maggior successo fra il pubblico consumer: la pen drive Attaché Outdoor. Disponibile in versione da 256 e 512 MB e da 1 e 2GB e in diverse colorazioni questo prodotto è caratterizzato da un design innovativo in linea con le abitudini e le necessità dell’utilizzatore dinamico e sportivo, abituato ad usare la tecnologia ovunque e in qualsiasi condizione climatica.

“Questo accordo è per noi un’ulteriore conferma di quanto le scelte strategiche e di stile dei nostri prodotti rappresentino una linea vincente nell’ambito di un mercato in cui l’offerta è ricca e variegata”, ha sottolineato Aurelio Mondoni, country manager di PNY Technologies per l’Italia. "Dopo i successi commerciali ottenuti in seguito al lancio delle diverse versioni e i recenti accordi per la distribuzione, l’Attachè Outdoor si appresta a essere riconosciuta e a divenire uno degli accessori tecnologici simbolo della Sport Life".