Sponsorizzazioni

Ludilabel sponsor di ‘Gazzetta Summer Camp 2018’

Il camp per giovani dai 6 ai 19 anni è organizzato da La Gazzetta dello Sport con Sport & Holidays, tour operator specializzata in vacanze sportive. Per questa partnership Ludilabel realizzerà per ciascun iscritto (oltre 7.000) dei gadget adesivi personalizzati ‘Gazzetta Summer Camp’ by Ludilabel.

Ludilabel ha scelto di sostenere il Gazzetta Summer Camp 2018, il camp per giovani dai 6 ai 19 anni organizzato da La Gazzetta dello Sport con Sport & Holidays, tour operator specializzata in vacanze sportive, in collaborazione con Sports Promotion, Trentino Sviluppo, e le aziende per il turismo della Val di Fassa, della Val di Fiemme, dell’Alpe Cimbra, della Val Rendena e di Madonna di Campiglio.

Durante l’incontro stampa che si terrà domenica 18 febbraio 2018, presso la Sala Buzzati in Via Balzan 3, a Milano, verranno presentate le nuove attività che si svolgeranno durante i camp estivi.

Ludilabel, giovane azienda creativa designata allo sviluppo di prodotti e servizi che possano rendere la vita delle famiglie più facile e “smart”, sarà al fianco dei ragazzi che frequenteranno i Gazzetta Summer Camp 2018.

Per questa partnership Ludilabel realizzerà per ciascun iscritto (oltre 7.000) dei gadget adesivi personalizzati ‘Gazzetta Summer Camp’ by Ludilabel, per contrassegnare i propri effetti personali, e fornirà oltre un centinaio di prodotti per le premiazioni dei tornei e delle attività che si svolgeranno durante i Camp, tra cui i portamerenda Ludibox, le borracce termiche e i tag bagaglio, conformi alle norme delle compagnie aeree e ferroviarie.

Il tutto, ovviamente, personalizzato “Gazzetta Summer Camp” by Ludilabel. L’azienda regalerà inoltre ad alcune centinaia di iscritti gli utilissimi pacchetti Ludistart: una gamma di 113 etichette nominative adesive e termoadesive personalizzate, da apporre su vestiti, scarpe, oggetti, penne, posate e tutti gli effetti personali. Tutti gli iscritti avranno inoltre diritto a diversi sconti sul sito www.ludilabel.it per acquistare una serie di prodotti utili sia per il Campus che nel momento del rientro a scuola.

“Speriamo che da questa nuova partnership con Gazzetta Summer Camp possa nascere un dialogo interessante e concreto per far conoscere le nostre realtà. Sicuramente le nostre etichette divertiranno i ragazzi che frequenteranno i camp e faciliteranno la gestione della loro permanenza a genitori e tutor” afferma Sandrine Julien-Rouquie, co-fondatrice di Ludilabel.

MG