Sponsorizzazioni

Macron rinnova la partnership con Parma Marathon come sponsor tecnico ufficiale

Al rinnovo della collaborazione ha fatto seguito la presentazione delle nuove maglie e degli accessori che compongono un kit gara. Particolare attenzione anche per la T-shirt dedicata alla 32k realizzata in microfibra Dryarn.

Macron e Parma Marathon devono essere considerati ormai un binomio inscindibile. Si è svolta oggi presso il Comune di Parma alla presenza di Istituzioni, Associazioni e Sponsor la presentazione dell’edizione 2019 in programma il prossimo 20 ottobre.

Un appuntamento del calendario podistico nazionale e internazionale giunto alla sua quarta edizione che ha visto fin dall’inizio Macron nel ruolo di sponsor tecnico ufficiale e così sarà fino all’edizione 2021. Nel marzo scorso Macron e Parma Marathon hanno rinnovato questo sodalizio che conferma l’attenzione del brand emiliano nei confronti di questo appuntamento che ogni anno porta nella città ducale migliaia di runners e appassionati.

Al rinnovo della partnership ha fatto seguito la presentazione delle nuove maglie e degli accessori che compongono un kit gara come sempre dal design esclusivo e con specifiche tecniche di alta qualità. Il prossimo del 20 ottobre Parma si riempirà di migliaia di runners che indosseranno le T-shirt tecniche che mantengono i tradizionali colori nero e rosso e che, in questa edizione 2019, sono caratterizzate dal particolare reticolo di linee rosse in grafica optical nella parte anteriore della maglie e sulle maniche. Sulla parte frontale al centro spicca il logo Parma Marathon e in alto a sinistra, lato cuore, il Macron Hero, icona del brand italiano. Sulla parte posteriore, al centro delle spalle, è stampato il motto di questa edizione ‘CORRI, per raggiungere le tue emozioni – VIVI, per sentirle – AMA, per condividerle’; poco più in basso il logo MACRON.

La T-shirt maschile e quella femminile si differenziano per il colore delle scritte e dei loghi: argento per gli uomini, dorato per le donne. Particolare attenzione anche per la T-shirt dedicata alla 32k realizzata in Dryarn, la microfibra più leggera al mondo e altamente performante. Sulla maglia nera spiccano una banda orizzontale, che richiama quella dell’anno precedente creando un fil rouge tra le due edizioni, e due linee spezzate rosse, una sopra ed una sotto quasi ad incorniciare, il Macron Hero che si trova al centro alla base del collo. Nella parte posteriore, verticalmente, è stampato in trasparenza il logo Macron.

“La Parma Marathon è diventato ormai un evento di riferimento nel panorama nazionale e internazionale del running – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – e noi siamo felici di essere una parte fondamentale di questo evento con i nostri prodotti tecnici rivolti a tutti gli atleti e agli appassionati che festosamente invadono le vie della città e che possono apprezzare l’altissimo livello, il comfort e il design del nostro abbigliamento tecnico. Macron e running sono diventate due parole inscindibili. Una maratona è una prova di fatica, passione e determinazione che sono poi i concetti che fanno parte della filosofia Macron e che decliniamoogni giorno nel nostro lavoro ”.